Dani+Olmo+in+Serie+A%3A+sorpresa+dalla+Spagna%2C+l%26%238217%3Bannuncio
tshotit
/articolo/dani-olmo-in-serie-a-sorpresa-dalla-spagna-lannuncio/32901/amp/
Calcio

Dani Olmo in Serie A: sorpresa dalla Spagna, l’annuncio

Uno dei migliori giocatori del torneo, oltretutto a sorpresa, se si considera che neppure veniva considerato come titolare della Spagna.

Alla fine, se “l’occasione fa l’uomo ladro”, in questo caso ha fatto “l’uomo campione”, tra gli oggetti del desiderio di calciomercato di mezza Europa e anche in Serie A, con più di qualche club che si è informato sul fuoriclasse della Spagna che si è laureata campione di Euro 2024.

Dani Olmo Spagna – tShot (La Presse)

Sono diversi i calciatori che hanno visto lievitare il proprio valore di mercato, con l’interesse anche in Serie A legato ai gioielli della Roja. Tra questi, il nome di Alvaro Morata che è praticamente pronto alla sua nuova esperienza in Italia con la maglia del Milan, oltre a Dani Olmo, sul quale i club tra i top in Italia hanno messo gli occhi addosso. Dalla Spagna spiegano e svelano quale sarà la sua destinazione.

Calciomercato: ecco Dani Olmo, affare dopo Euro 2024

Gioca con il Lipsia e aveva già dimostrato cose straordinarie il fuoriclasse numero 10 della Spagna, Dani Olmo.

Aveva attirato l’attenzione di mezza Europa ancor prima dell’Europeo che ha giocato con la Spagna, da assoluto protagonista. Dani Olmo, si vociferava, potesse già lasciare il Lipsia ma non la Bundesliga, con l’affare legato al Bayern Monaco, ma le cose sono cambiate, con interessamento anche dei top club in Serie A.

Il suo valore è però aumentato vertiginosamente, tant’è che il colpo di calciomercato attualmente risulta essere fuori portata per Napoli e Milan, oltre che per la Juventus, che si erano interessate appunto al trasferimento. Il calciatore in ogni caso, come fanno sapere dalla Spagna, saluterà il Lipsia: Dani Olmo è pronto al grande salto, nel calcio dei grandi.

Ultime di mercato: ecco dove giocherà Dani Olmo

Dalla Spagna, precisamente da AS, svelano quella che sarà la destinazione e nell’imminente calciomercato, per Dani Olmo. Il fuoriclasse della Spagna potrebbe far ritorno in Liga, dopo il passato vissuto al Barcellona. Nelle giovanili del club blaugrana, senza mai riuscire ad incidere in Prima Squadra, decise di trasferirsi prima in Croazia alla Dinamo Zagabria, per poi giocarsi le sue chance al Lipsia, club della Bundesliga che ora si arricchirà attraverso la sua cessione. Una cessione probabilmente in Spagna, con il ritorno a casa per lo spagnolo, ma lontano dal suo ex Barcellona: se sarà concretizzato l’affare, giocherà per l’Atletico Madrid.

Nico Williams e Dani Olmo – tShot (La Presse)

Ultime su Dani Olmo: le cifre dell’operazione all’Atletico Madrid

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, Dani Olmo si trasferirà dal Lipsia all’Atletico Madrid per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. La destinazione è gradita al calciatore che, per la prima volta in assoluto, avrà la sua occasione in Spagna dopo l’Europeo giocato a livelli altissimi con la sua Nazionale.

Dani Olmo – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Vicario in una big di Serie A: anticipato il colpo a gennaio

Negli ultimi giorni il nome di Guglielmo Vicario è tornato con forza al centro delle…

3 ore ago

Zidane, altro che CT della Francia: è la scelta post-esonero

Zinedine Zidane può subito tornare in un club, non passando più per la scelta da…

5 ore ago

Quanto hanno incassato le regine del Golf: cifre da capogiro, i dettagli

Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…

8 ore ago

Sergio Ramos in Serie A, è lui il colpo scudetto: firma subito

Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…

13 ore ago

Il nuovo Golden Boy in Serie A: firma a gennaio per la Juventus

La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…

14 ore ago

Esonero pronto in Serie A: rispunta ‘Il Maestro’ Giampaolo

In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…

18 ore ago