Prosegue il cammino degli aspiranti futuri giocatori dell’Open Championship con i tornei di qualificazione. A Singapore si è tenuta la terza delle cinque prove per la qualificazione giocata sul course del Sentosa Golf Club con un giocatore asiatico in primo piano, Danny Chia della Malesia, classe ’72
L`Open Championship come traguardo, 36 buche davanti per proseguire il cammino, il malese Danny Chia con 138 colpi si è dimostrato non solo il migliore ma anche il più regolare visto che ha girato due volte in 69, precedendo di un solo colpo l’australiano Adam Blyth che ha girato nella seconda tornata con un ottimo 66. Gli altri due posti per il Royal Birkdale sono andati al giocatore di casa Chih-Bing Lam e al filippino Angelo Que, entrambi con 140, che hanno superato in uno scontro a tre l’altro pretendente giapponese Tomohiro Kondo.
Le ultime due prove si svolgeranno negli Stati Uniti sui due percorsi del TPC Michigan e del Dearbord in Michigan (30 giugno – 6 posti disponibili) e in Europa a Sunningdale in Inghilterra (30 giugno, 12 posti)
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…