David+Neres+firma+in+Serie+A%3A+colpo+da+Scudetto
tshotit
/articolo/david-neres-firma-in-serie-a-colpo-da-scudetto/34428/amp/
Calcio

David Neres firma in Serie A: colpo da Scudetto

David Neres è pronto a sposare subito il progetto da urlo in Serie A: colpo da Scudetto, ecco l’intreccio di calciomercato. Affare da applausi

Un nuovo colpo da urlo in Serie A con l’arrivo del talentuoso giocatore brasiliano ex Ajax. La firma può arrivare subito nelle prossime ore, ecco l’intreccio suggestivo di calciomercato in Italia.

David Neres, colpo da Scudetto: firma in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Sarà un mese di agosto ricco di colpi di scena. Il talentuoso esterno offensivo brasiliano, David Neres, non vede l’ora di sposare un nuovo progetto della sua carriera. Attualmente in forza al Benfica, il giocatore sudamericano è pronto a cambiare aria: ecco l’intreccio di calciomercato. Spunta l’ultim’ora decisiva per arrivare subito alle firme ufficiali: un momento fondamentale per prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione.

David Neres, affare da urlo: ecco l’intreccio in Serie A

Le big della Serie A continuano a lavorare senza sosta per ingaggiare i migliori calciatori in circolazione: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo. L’affare da applausi in vista della prossima stagione: David Neres sbarcherà subito in massima serie italiana, pronta la firma immediata.

David Neres, affare da urlo: firma in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus. Il brasiliano David Neres è pronto per vestire la maglia azzurra, ma servirà un importante investimento economico. Pronta a firmare l’ex Ajax: Conte vorrebbe subito avere nuovi rinforzi in attacco in attesa di capire il futuro di Victor Osimhen.

Un colpo da Scudetto in vista della prossima stagione: il Napoli è partito già forte vincendo tutte le amichevoli in ritiro sotto la guida attenta di Antonio Conte. Gli azzurri sono destinati ad essere nuovamente protagonisti in Serie A lottando subito per lo Scudetto dopo una stagione da dimenticare. David Neres sarebbe la ciliegina sulla torta sul fronte offensivo: può agire su tutto il fronte dell’attacco dando così varie alternative all’allenatore leccese.

Un nuovo innesto di qualità assoluta per puntare in alto: ecco il colpo da urlo per rinforzare il reparto d’attacco a disposizione di Conte. Il Napoli continua a sognare nuovamente in grande dopo la terribile stagione vissuta da tutti i sostenitori partenopei. Il talento brasiliano, attualmente in forza al Benfica, è pronto a sposare il progetto azzurro per cercare di contribuire al trionfo dello Scudetto. Un intreccio di calciomercato a sorpresa dopo l’ultim’ora diffusa pochi minuti fa dall’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca di Marzio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

5 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago