De+Bruyne+pi%C3%B9+di+un+sogno%3A+arriver%C3%A0+in+estate%2C+la+bomba+dall%26%238217%3Bestero
tshotit
/articolo/de-bruyne-piu-di-un-sogno-arrivera-in-estate-la-bomba-dallestero/24451/amp/
Calcio

De Bruyne più di un sogno: arriverà in estate, la bomba dall’estero

Più di un sogno, dopo le voci di calciomercato che hanno riguardato Kevin De Bruyne come colpo, oltre il sogno appunto, per la Serie A. 

Dall’estero spiegano quello che succederà con il centrocampista belga che, arrivato ai suoi 33 anni – li compirà nel 2024, precisamente il 28 giugno -, sceglierà probabilmente di giocare lontano da Manchester, lì dove ha praticamente vinto tutto da quando è arrivato da ragazzino dal Wolfsburg, per cercare fortuna altrove.

Kevin De Bruyne Manchester City – tShot (La Presse)

La Champions League persa in quello che è stato il turno eliminatorio con il Real Madrid che ha appunto buttato fuori il suo City, spingerà il calciatore a salutare sia Manchester che la Premier League e occhio a ciò che accadrà, nell’occasione di calciomercato che vede il suo cartellino svalutato per le condizioni contrattuali senza rinnovo e con la possibilità di firmare nella prossima estate. In Serie A c’è un club che sogna il colpo, dall’estero svelano dov’è che giocherà De Bruyne nel 2025.

Calciomercato, occasione De Bruyne: annuncio dall’estero

Dall’estero, i media internazionali, hanno spiegato cosa accadrà con Kevin De Bruyne. Il calciatore belga avrebbe chiesto rassicurazioni al City riguardo la centralità del suo nome, nel progetto all’Etihad.

Il club di Manchester, in questa stagione, ha dovuto fare a meno di Kevin De Bruyne a causa di alcuni problemi fisici che, nel corso di tutta la carriera del giocatore, hanno accompagnato lo stesso belga e che ora potrebbe, la stessa situazione, spingere il City a guardarsi intorno.

Una situazione complessa e che spinge Kevin De Bruyne verso la cessione, secondo quanto spiegano i colleghi iberici di Fichajes.net che, dalla Spagna, spiegano come sia difficile per i club spagnoli, ipotizzare De Bruyne tra Barcellona o Real Madrid, considerando i calciatori già presenti nelle due squadre. In Serie A può aprirsi una chance di fronte soltanto all’occasione economica, altrimenti sarà oltreoceano che si chiuderà la carriera di Kevin De Bruyne, lontano dall’Europa.

De Bruyne, solo la Juventus può prenderlo: ma giocherà altrove

Solo la Juventus potrebbe permettersi, ad oggi, il colpo Kevin De Bruyne. Da considerare quanto successo con Pogba, il futuro incerto di Rabiot e l’esigenza di fare mercato a centrocampo. E la proposta economica non sarà pesante, da presentare, per quanto riguarda il cartellino. Un ostacolo, per la Juventus, è rappresentato dall’ingaggio. Pertanto, sarà solo tra Major League Soccer e Arabia Saudita, nella Saudi Pro League, che è ipotizzabile il futuro di Kevin De Bruyne.

De Bruyne Manchester City – tShot (La Presse)

Ultime su De Bruyne: un club saudita ha già presentato l’offerta

Come riportato dalla stessa fonte, Kevin De Bruyne avrebbe già avuto una proposta economica da parte di un club della Saudi Pro League. Si tratta del club di Cristiano Ronaldo, l’Al-Nassr, pronto a prendere un calciatore importante come lui per sistemare le cose e accorciare il gap che si è creato, in questa stagione, con l’Al-Hilal.

Kevin De Bruyne – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 mese ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 mese ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 mese ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 mese ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

1 mese ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

1 mese ago