Le immagini inchiodano ADL: video inedito di Sky, il Napoli rischia grosso

Video inedito che inchioda il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis: il club rischia grosso, ecco tutti i motivi.

Ha fatto discutere e non poco lo scontro fra Aurelio De Laurentiis e il giornalista di Sky Sport Massimo Ugolini. Alla vigilia di Napoli-Barcellona, durante l’intervista a Politano, il patron azzurro è intervenuto in diretta in maniera veemente, fermando la conversazione fra il giocatore e l’inviato. Le immagini hanno fatto il giro del mondo e sono state riprese anche dalla stampa spagnola, che ha sbeffeggiato il patron azzurro dal carattere fumantino.

aurelio de laurentiis ugolini
Video inedito Sky Ugolini De Laurentiis, ecco i motivi della lite con il giornalista (La Presse Foto) – tshot.it

A distanza di giorni arriva un altro filmato che conferma i motivi per il quale De Laurentiis ha sottratto Politano dalle telecamere di Sky Sport.

De Laurentiis Ugolini: nuovo video della lite, i dettagli

Alla base di questa decisione, c’è la scelta della redazione di far intervistare il Politano da Massimo Ugolini piuttosto che da Gianluca Di Marzio – altro inviato a Barcellona per seguire il club azzurro -. Ciò ha scatenato l’ira di Aurelio De Laurentiis che è intervenuto in diretta ed ha portato via il giocatore.

In un nuovo filmato inedito è possibile ascoltare la voce del patron del Napoli De Laurentiis che ad alta voce inveisce contro Ugolini: “Con te non parla perché sei laziale”. Poi la strigliata a Di Marzio: “Ho detto al tuo capo che doveva fare l’intervista con te. Che ci stai a fare qui?”.  Resosi conto della presenza dei cameramen, che stavano immortalando questo momento, De Laurentiis con una manata stava buttando giù la telecamera:  “Tu non mi riprendere mentre parlo, scemo”. 

 Un video inedito, pubblicato sui social, mette a tacere le voci secondo il quale De Laurentiis per avere una reazione del genere fosse stato provocato. Il comportamento del patron è stato del tutto istintivo, non appena s’è reso conto della presenza di Ugolini a bordocampo.

de laurentiis napoli
Aurelio De Laurentiis contro Ugolini, video inedito della lite durante l’intervista di Politano (La Presse Foto) – tshot.it

Multa dalla Uefa al Napoli per il caso Ugolini-De Laurentiis?

Secondo le ultime indiscrezioni, per il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è in arrivo una maxi multa dalla Uefa dopo l’irruzione davanti alle telecamere di Sky e per aver bloccato l’intervista del calciatore azzurro Matteo Politano, che la pay tv era invece autorizzata a fare. Un momento assai particolare per il patron che è apparso molto nervoso.

Impostazioni privacy