Svolta di calciomercato che riguarda la scelta del club che sta convincendo Roberto De Zerbi a diventare il nuovo allenatore e potrebbe arrivare subito un regalo.
Il giovane tecnico italiano si è liberato dal Brighton in queste settimane per provare a fare un salto di qualità in vista dei prossimi anni. Perché l’allenatore si è separato dal club inglese dopo aver fatto benissimo e ha rotto i rapporti con la società per dei problemi di mercato in vista del futuro. Adesso però sono aumentate anche le squadre che hanno messo il suo nome nella lista per il ruolo di allenatore da affidargli.
Attenzione alla scelta a sorpresa da parte dello stesso De Zerbi che può firmare con una nuova squadra e anche ottenere subito dei ‘doni’ di mercato dalla società per cui andrà a lavorare. L’intenzione del club è quella di puntare su di lui ma manca ancora un po’ per far sbloccare la trattativa.
Ci sono importanti notizie ora che riguardano la scelta del club che è pronto a cambiare i piani per il futuro e può seriamente pensare di convincere De Zerbi a diventare il nuovo allenatore. Bisognerà però pazientare ancora qualche mese e attendere il momento giusto. Intanto, la società si muoverà con colpi giovani e può arrivare un regalo iportante dal mercato per l’allenatore italiano.
Il Marsiglia nelle ultime ore ha confermato di voler ingaggiare un nuovo allenatore e il primo nome della lista è proprio quello del tecnico italiano che si è svincolato dal Brighton da settimane. Ora sembra tutto pronto per l’annuncio ufficiale con un contratto di 3 anni per De Zerbi.
Infatti, è proprio l’allenatore italiano la prima scelta per la panchina da parte del Marsiglia che può puntare su De Zerbi come nuovo allenatore e occhio alle sorprese che possono essere dietro l’angolo anche dal punto di vista del mercato.
De Zerbi stima tantissimo Soule che può essere un profilo giusto per il Marsigli. Il club francese ha deciso di cambiare i piani e le strategie di calciomercato in vista dell’estate e per questo motivo che ora si aspetta la decisione definitiva riguardo alcuni nomi messi nel mirino.
Attenzione proprio a quello di Soule che al Marsiglia può piacere e ancor di più a De Zerbi se dovesse diventare l’allenatore dei francesi nelle prossime ore.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…