Desiderio+Calafiori%2C+niente+Arsenal%3A+firma+con+un+altro+club
tshotit
/articolo/desiderio-calafiori-niente-arsenal-firma-con-un-altro-club/31585/amp/
Calcio

Desiderio Calafiori, niente Arsenal: firma con un altro club

Arrivano importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Riccardo Calafiori pronto a firmare con la sua prossima squadra per lasciare il Bologna.

Dopo una stagione fantastica con il club nel campionato italiano di Serie A si è anche confermato agli Europei in Germania con la maglia della Nazionale dell’Italia del ct Luciano Spalletti, uno dei pochi a salvarsi veramente. Adesso ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che sarà il futuro di Riccardo Calafiori.

Ci sono aggiornamenti di mercato attorno al nome del giovane centrale italiano. Perché negli ultimi mesi proprio la Juventus, con il nuovo allenatore Thiago Motta che l’ha già allenato proprio al Bologna facendogli fare il salto di qualità, che punta forte su di lui. Adesso però c’è la Premier League e in particolare l’Arsenal.

Riccardo Calafiori pronto per il salto di qualità col nuovo club (LaPresse) – tshot.it

Sono uscite voci anche sul Chelsea, ma il giocatore tra le scelte inglesi preferirebbe di andare a giocare con l’Arsenal. Adesso però ci sono delle novità proprio che riguardano quella che può essere la scelta dello stesso Calafiori che continua a restare uno degli obiettivi principali della Juve.

Calciomercato Juventus: la scelta di Calafiori, ha un desiderio

Ci sono delle nuove e importanti notizie in merito a quello che può accadere proprio in merito alla scelta di Calafiori che potrebbe avere un desiderio diverso rispetto a ciò che si dice nelle ultime ore.

Calafiori fra Arsenal e PSG (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie che arrivano in ottica mercato e attorno al nome di Riccardo Calafiori che si vocifera della volontà del giocatore che vorrebbe provare ad aspettare ancora con calma prima di prendere una scelta. Decisive saranno le prossime ore per vedere come andrà.

L’Arsenal e la Premier è un’offerta molto allettante, ma ci sarebbe la volontà di restare ancora in Italia con il suo desiderio che è quello di vestire la maglia della Juventus e mettersi ancora a disposizione di Thiago Motta.

Pare che proprio il club inglese dell’Arsenal si sia presentato con un’offerta da 50 milioni per convincere il Bologna a venderlo, ora la palla potrebbe passare al giocatore e la Juve conta sull’accordo che già c’è proprio con Riccardo.

A quel punto però la Juventus dovrà fare un’offerta convincente al Bologna visto che in questo momento non c’è un buon rapporto tra le due società dopo la questione Thiago Motta e potrebbe essere più complicato del previsto trovare un accordo per Calafiori.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

7 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago