Ok non ha vinto e non ha nemmeno brillato, ma Diana Luna è riuscita nella storica e straordinaria impresa di diventare la prima giocatrice italiana di golf ad aver il diritto di partecipare alla Solheim Cup. Il Briitish Open va alla Matthew, ottima Giulia Sergas, 11esima.
Il Ricoh Womens British Open 2009,l quarto e ultimo major stagionale giocato sul campo del Royal Lytham e St. Annes a Lytham St. Annes in Inghilterra è andato alla scozzese Catriona Matthew (285 – 74 67 71 73), bravissima la nostra Giulia Sergas 11ª con 292 colpi (74 67 78 73), dopo esser stata anche in testa al termine del secondo giro.
La scozzese Catriona Matthew è al primo major in carriera, a quasi 40 anni. Terza la giapponese Ai Miyazato a parimerito con la coreana Hee-Won Han e le statunitensi Paula Creamer e Christina Kim.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…