[galleria id=”356″]E’ senza dubbio la golfista più in forma del Ladies European Tour in questo momento. Diana Luna arriva seconda nell’Open di Spagna Femminile dopo due vittorie consecutive sul LET. La sua classifica è sempre più vertiginosa, la Solheim Cup è sempre più vicina.
Diana Luna (276 – 71 71 69 65) è stata protagonista di una grandissima rimonta che le ha fatto guadagnare posizioni su posizioni grazie a uno straordinario 65 finale. Era in corso l’Open de España Feminino, sul campo del Panorama G&CC a Castellon, in Spagna e davanti solitaria era ormai imprendibile la gallese Becky Brewerton (270 – 65 69 66 70).
Insieme a Diana si sono classificate seconde l’altra gallese Breanne Alicia Loucks e le spagnole Emma Cabrera Bello e Tania Elosegui. Ora l’italiana è sempre prima nella money list ed è al terzo posto nella graduatoria che porta alla Solheim Cup, dove i posti sono cinque. Un altro weekend magico per l’Italia dopo i due tredicesimi posti di Molinari e Manassero all’Open Championship 2009.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…