Diletta+Leotta%3A+il+bottone+tiene+a+stento%2C+che+lato+A
tshotit
/articolo/diletta-leotta-il-bottone-tiene-a-stento-che-lato-a/5838/amp/
Curiosità

Diletta Leotta: il bottone tiene a stento, che lato A

Diletta Leotta come al solito conferma tutto il suo fascino esplosivo, contenuto a fatica dall’abbigliamento: curve in risalto

Al centro del mondo, da diversi giorni a questa parte, c’è Milano. Il capoluogo lombardo ha visto concentrarsi su di sé buona parte dei riflettori per svariati motivi. Il derby in vetta alla classifica tra Inter e Milan, il debutto in Champions League dei rossoneri, la Milano Fashion Week a raccogliere tutto il meglio dello stile e dell’eleganza internazionale. Ma anche il ritorno prepotente sulle scene di Diletta Leotta.

Diletta Leotta è tornata in tutto il suo splendore, con i nuovi scatti fa sognare (foto da Instagram) – Tshot.it

La conduttrice sportiva di DAZN si è ripresa il palcoscenico dopo la recente assenza. Come noto, è stata una estate particolare per la 32enne catanese, che ha dato alla luce la figlia Aria il 16 agosto, proprio nel giorno del suo compleanno. Dopo un mese, Diletta è tornata al lavoro, proprio in occasione del prima richiamato derby di Milano, naturalmente raccogliendo gli applausi scroscianti del vasto pubblico dei suoi fan, che sentivano davvero tanto la sua mancanza.

A bordo campo, Diletta ha dato spettacolo, sfoderando il fascino e la sensualità consueti, riprendendo esattamente da dove aveva lasciato. La sua presenza non è passata inosservata nemmeno qualche giorno dopo, quando a San Siro è tornata da spettatrice. Di scena, contro il Milan, c’era il Newcastle del ‘suo’ Loris Karius. Quindi, a concludere una settimana da incorniciare, l’apparizione alla Milano Fashion Week. Anche in questo caso, regalando ai fan visioni da incorniciare.

Diletta Leotta spopola anche alla Milano Fashion Week: balconata clamorosa sotto la giacca, scollatura che accende la voglia di zoom

Elegante e seducente, Diletta è apparsa come ospite riuscendo a rubare la scena anche a molte delle modelle presenti. Merito del suo abbigliamento che non poteva non colpirci al cuore.

Diletta Leotta, stile e sensualità in un binomio perfetto: che look (foto da Instagram) – Tshot.it

Vestitino bianco e nero sobrio, ma con un paio di dettagli assolutamente degni di nota. Misura cortissima per sfoggiare gambe lunghissime e perfette, slanciate ancor di più da tacchi vertiginosi. E poi, l’apertura quanto basta sulla celebre scollatura, tenuta a fatica da un bottone. Lo spiraglio è più che sufficiente per infiammare passione e fantasia dei fan, molti dei quali hanno probabilmente provveduto al classico zoom tattico. Diletta è tornata in grande spolvero, sempre più esplosiva, e i suoi quasi 9 milioni di followers su Instagram non potevano certo rimanere indifferenti.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 settimana ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

2 settimane ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

2 settimane ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 settimane ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago