Djokovic+annuncia+un+problema+serio%3A+la+confessione+spiazza+tutti
tshotit
/articolo/djokovic-annuncia-un-problema-serio-la-confessione-spiazza-tutti/37290/amp/
Altri Sport

Djokovic annuncia un problema serio: la confessione spiazza tutti

Novak Djokovic è finito al centro di polemiche per la sua condizione: è stato scoperto un problema molto serio, il suo annuncio.

Il campione serbo ha scritto pagine di storia indelebili e vuole continuare a farlo ma stanno spuntando dei problemi seri che rischiano di compromettere il futuro suo e di tutto il mondo del tennis.

Djokovic: scoperti nuovi problemi (LaPresse) – tshot.it

Novak Djokovic è stato eliminato al terzo turno degli US Open, e nessuno si aspettava un rendimento del genere in un torneo così importante. Il fuoriclasse est-europeo è stato battuto da Alexei Popyrin in quattro set e ha dovuto dire addio ai sogni di gloria per questa stagione. Inoltre ha dovuto chiudere l’annata agonistica senza imporsi in uno Slam.

Tennis, nuovi problemi per Djokovic

Novak Djokovic è stato eliminato dagli US Open e ora intorno alla sua figura stanno nascendo grosse polemiche e nuovi problemi che rischiano di compromettere il futuro del tennista serbo.

Ha chiuso l’annata agonistica senza vincere neppure uno Slam, visto che Jannik Sinner aveva fatto festa agli Australian Open e Carlos Alcaraz si era imposto al Roland Garros e a Wimbledon.

Dopo la sconfitta in US Open e la clamorosa eliminazione per mano dell’australiano Alexei Popyrin, Djokovic ha annunciato diversi problemi e le sue parole hanno mandato in tilt e in confusione milioni di tifosi.

Djokovic annuncia grossi guai: le parole

Novak Djokovic è in clamoroso calo? Il 37enne si è arresto a Popyrin con il punteggio di 6-4, 6-4, 2-6, 6-4 non riuscendo a difendere il titolo conquistato appena un anno fa in terra statunitense. Ora è virtualmente scivolato al quarto posto del ranking ATP alle spalle di Jannik Sinner, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz e ora deve concentrarsi sul finale di stagione per ritrovare ritmo.

L’annuncio di Djokovic ha preoccupato tutti i suoi fan, ora desiderosi di rivederlo in campo pronto a vincere e puntare i soliti grandi traguardi a cui ha abituato tutti nei suoi anni sui campi da tennis.

“Ho giocato uno dei peggiori tennis che abbia mai prodotto: al servizio di gran lunga il peggiore di sempre”, ha ammesso Djokovic dopo la sconfitta, non riuscendo a spiegarsi il motivo di questo clamoroso ko.

Djokovic US Open (LaPresse) – tshot.it

Djokovic eliminato: ha svelato tutti i problemi

“Ho speso un sacco di energie per vincere l’oro e sono arrivato a New York non sentendomi fresco mentalmente e fisicamente, ma poiché è l’US Open ci ho provato e ho fatto del mio meglio”, ha rivelato Djokovic, giustificando così la sua eliminazione dal torneo americano.

Novak Djokovic (LaPresse) – tshot.it

Poi il tennista ha fatto la sua previsione circa il vincitore finale del torneo americano, mettendo Jannik Sinner in cima ai favoriti per la vittoria finale. Manca poco alla fine del torneo americano e Sinner potrebbe allungare in classifica.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 giorno ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago