Djokovic+%C3%A8+stato+%26%238216%3Btradito%26%238217%3B%3A+il+video+che+spiega+tutto
tshotit
/articolo/djokovic-e-stato-tradito-il-video-che-spiega-tutto/30446/amp/
Altri Sport

Djokovic è stato ‘tradito’: il video che spiega tutto

Novak Djokovic è sempre più vicino al rientro in campo ed un video pubblicato via social lo “tradisce”: ora è tutto chiaro.

Per Novak Djokovic le ultime settimane sono state davvero complicate e per uno come lui che vorrebbe scendere sempre in campo per mostrare il suo talento stare fermo è stato come essere chiusi in una gabbia dalla quale presto potrà uscire.

Djokovic tradito da un video pubblicato via social: ora si spiega tutto (LaPresse) – tshot.it

Il tennista serbo ha tanta voglia di riscatto dopo essersi fermato a causa dell’infortunio al menisco del ginocchio destro riportato al Roland Garros che lo ha costretto all’operazione ed ha messo il torneo di Wimbledon nel suo mirino. Nole si sta allenando duramente in questi giorni per ritrovare la miglior condizione e farsi trovare pronto prima dello Slam in terra inglese in programma dal 1° al 14 luglio.

Allenamenti che Djokovic può ora affrontare con il sorriso sul volto visto che ha recuperato senza giocare la posizione numero 2 nel ranking ATP dopo la sconfitta di Carlos Alcaraz al Queen’s contro l’inglese Draper. Come mostrato in un video via social pubblicato dallo stesso Nole, il tennista serbo è tanto sereno quanto carico, ma ciò che più ha catturato l’attenzione dei tifosi non è stata la sua serenità, ma un dettaglio in particolare che lo ha “tradito”.

Djokovic vicino al rientro: ecco il dettaglio che “tradisce” il serbo – VIDEO

Il mese di giugno non è stato particolarmente facile per Novak Djokovic che oltre al ritiro dal Roland Garros per l’infortunio al menisco del ginocchio destro e conseguente operazione, ha dovuto rinunciare anche all’Halle Open e al Queen’s. Il tennista serbo freme per tornare in campo e si augura che il mese di luglio, dove sarà protagonista a Wimbledon e alle Olimpiadi, possa andare diversamente.

Djokovic vicino al rientro: ecco il dettaglio “tradisce” il serbo (LaPresse) – tshot.it

Attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Nole ha voluto mostrare a tutti il duro allenamento al quale si sta sottoponendo per ritrovare la giusta forma ed un dettaglio in particolare ha catturato l’attenzione dei tifosi e “tradito” il tennista serbo, il cui rientro è ormai vicinissimo.

Nella didascalia del video Djokovic ha infatti scritto: “Tennis, mi sei mancato. Continuiamo a costruire giorno dopo giorno. Calzini dell’umore attivati”, facendo capire come il duro allenamento stia dando i suoi frutti e che il rientro è praticamente dietro l’angolo. I tifosi non hanno potuto non notare un dettaglio simile e non vedono l’ora di poter riammirare le gesta del tennista serbo che nel video appare sereno e soprattutto in gran forma.

Dopo essersi dovuto ritirare dal Roland Garros, Nole ha tanta voglia di riscatto e siamo sicuri sul fatto che tanto a Wimbledon come alle Olimpiadi tutti dovranno fare i conti con lui, deciso a riprendersi anche il primato nel ranking ATP toltogli dal nostro Jannik Sinner.

Danilo Servadei

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

11 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

13 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

19 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

2 giorni ago