Djokovic+fa+impazzire+la+compagna%3A+%C3%A8+rimasta+a+bocca+aperta
tshotit
/articolo/djokovic-fa-impazzire-la-compagna-e-rimasta-a-bocca-aperta/13063/amp/
Altri Sport

Djokovic fa impazzire la compagna: è rimasta a bocca aperta

Novak Djokovic ha lasciato senza parole la sua compagna. Il video è diventato virale in pochissime ore. Tutti i fan hanno apprezzato il gesto

Novak Djokovic è uno dei tennisti più forti di sempre. Ha vinto tutto e lo ha fatto più degli altri, riuscendo a restare ad altissimi livelli anche a fine carriera. In questo momento, il tennista serbo ha 36 anni e spegnerà 37 candeline nel mese di maggio. Nonostante l’età avanzata per uno sportivo, riesce ancora a giocarsela con tutti, dominando quasi tutti i match. Soltanto Sinner lo ha messo veramente in difficoltà nel 2023.

Novak Djokovic ha lasciato tutti senza parole, compresa la sua compagna. Foto: Ansa (tshot.it)

Djokovic è noto anche per le sue gag fuori dal campo. Da sempre è uno degli sportivi più amati dal pubblico internazionale grazie alla sua simpatia. In passato ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi di Fiorello, suo grande amico, nei quali mostrava un grande carisma e nessuna vergogna davanti alle telecamere. Nelle ultime ore una sua uscita sta facendo il giro del web. Il video ha stupito tutti, compresa la sua compagna nel doppio. Ecco cosa è successo.

Novak Djokovic risponde in cinese durante la conferenza stampa

Novak Djokovic ha appena partecipato alla United Cup, una competizione tennistica che si tiene in Cina ogni anno. La Serbia ha vinto e Djokovic si è presentato alla conferenza stampa di ottimo umore. La sua risposta in cinese al giornalista che gli aveva posto una domanda ha fatto sorridere tutti, sorprendendo i presenti in sala per la sua capacità di parlare una lingua straniera così complicata.


Anche la sua compagna di doppio misto, Olga Danilovic, lo ha guardato con grande stupore, prima di scoppiare a ridere. Nessuno pensava che Novak fosse capace di parlare anche il cinese. È noto a tutti che abbia una grande dimestichezza con l’inglese e che sappia parlare l’italiano, ma la conoscenza del cinese non era ancora stata inserita nel curriculum. È evidente che, oltre al palmares, sarà necessario aggiornare anche l’elenco delle lingue straniere conosciute e parlate!

Le parole che Djokovic ha detto al giornalista cinese sono state le seguenti: “Buon anno nuovo. Come state? Grazie per il vostro sostegno, vi amo. Cina, mia buona amica”. Sono parole di cortesia, sicuramente studiate prima di presentarsi davanti alla stampa internazionale, che evidenziano la volontà di questo grande campione di essere sempre originale, in qualunque occasione.

Salvatore Marsiglia

Sono nato qualche anno prima dell'invenzione dello smartphone, anche se me la cavo abbastanza bene anche con la tecnologia contemporanea. Sono appassionato di giornalismo da sempre, ho collaborato con diverse testate negli ultimi quindici anni. Provo a guardare il mondo attraverso un punto di vista diverso. Sono amante del blues e non disprezzo il rock di un tempo. Nel tempo libero, mi piace indossare la sciarpa azzurra della mia squadra del cuore e leggere un buon libro.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 giorno ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

1 giorno ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

2 giorni ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

2 giorni ago