Djokovic vuole farlo a casa di Sinner, l’annuncio lascia sbigottiti

Le parole di Novak Djokovic hanno lasciato tutti senza parole: anche Jannik Sinner è rimasto sbigottito, cosa sta succedendo? 

Uno dei punti di forza che Nole Djokovic ha sviluppato negli ultimi anni è senza dubbio la schiettezza, quella che l’ha portato spesso al centro dell’attenzione mediatica. Interviste o conferenze stampa, Nole è sempre stato abituato a dire quello che pensa, anche a discapito di quelle che potevano diventare problematiche molto serie legate proprio ad alcuni suoi punti di vista.

Djokovic e l'annuncio che ha spiazzato anche Sinner
Dichiarazioni forti di Djokovic (AnsaFoto) Tshot.it

Come non citare, ad esempio, ma questione Covid e vaccini, con il tennista serbo che ha sempre avuto una posizione molto chiara ed opposta alla vaccinazione di massa; proprio quest’ultimo aspetto l’ha portato a dire cose molto forti sui vaccini, arrivando egli stesso a non vaccinarsi e dunque saltare diversi tornei soprattutto in questi paesi dove per una fase molto lunga la vaccinazione è stata obbligatoria anche solo per entrare (vedi Miami ed Indian Wells).

Senza dimenticare, poi, quando Novak sia stato da sempre un campione molto onesto anche sul campo stesso. Molte volte l’abbiamo visto andare a muso duro anche contro il pubblico, senza ‘peli sulla lingua’ o alcun tipo di remora, soprattutto quando dall’altra parte si stagliava un giocatore meno forte e dunque meritevole del favore di un pubblico che spesso sceglie di tifare per il più debole.

Djokovic, Sinner indispettito: il serbo l’ha detto davvero

In queste ore proprie Djokovic ha avuto modo di parlare perché premiato come miglior sportivo del 2023 ai Laureus World Sports Awards, andando anche scavalcare campioni del calibro di Messi, Verstappen ed Haaland. Proprio in questa occasione, infatti, il numero uno al mondo ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’, rilasciando delle dichiarazioni molto particolari.

Djokovic e l'annuncio che ha spiazzato anche Sinner
Djokovic ‘sfida’ Sinner, le sue parole hanno spiazzato tutti (AnsaFoto) Tshot.it

“Spero di poter giocare il mio miglior tennis a Roma. Quest’anno sto facendo un po’ di fatica a trovare il livello, però va bene”, ha detto Djokovic. Il tennista serbo, insomma, guarda al torneo italiano con grande fiducia e spera di poter portare a casa il colpo grosso proprio… a casa di Sinner.

“Ora inizia il momento più importante della stagione con il Roland Garros, Wimbledon, le Olimpiadi e gli US Open, dove voglio esprimere il mio miglior tennis”, ha detto Nole che si è soffermato ancora su Roma in un secondo momento.

“Ma questo periodo inizia con Roma, che amo molto. Ricevo sempre grande supporto ed è una città bellissima” , le parole di Novak che hanno dunque messo in guarda proprio Jannik che, dal canto suo, spera di far bene proprio in casa propria.

Impostazioni privacy