Il campione di golf Tiger Woods si trova ormai verso la fine della sua leggendaria carriera. E tutti lo sanno.
La carriera di Tiger Woods vive ormai una situazione sempre più desolante e il leggendario campione, per anni numero uno e vincitore di un incredibile di Major ma sempre più verso la fine di una carriera che negli ultimi anni lo ha visto costretto ai box a causa di diversi problemi fisici.
La situazione di Tiger Woods ha finito poi per danneggiare anche lo stesso sport in quanto parliamo di un’atleta che ha avuto un ruolo importante nella storia del golf, cosi come ha fatto Michael Jordan nel basket o Roger Federer e Rafael Nadal nel mondo del tennis, ma allo stesso tempo sappiamo che il golf è uno sport in difficoltà.
Tiger Woods è uno dei grandi fondatori della TGL, una nuova lega tecnologica che ha creato con alcuni fenomeni del golf, insieme tra l’altro anche a Rory McIlroy ma nessuno si aspettava che nessuno dei due ottenesse il pass per i Playoff del torneo, entrambi eliminati dalle due competizioni, ovvero i Boston Commons e il Jupilter Golf Links, squadra appunto di Tiger Woods.
I suoi fan ci hanno sperato sino alla fine ma non c’è riuscito e Tiger Woods è stato eliminato con il suo team fin troppo presto, nessuno se lo aspettava. Il suo team ha lottato fino alla fine ma è stato eliminato prima degli ultimi match contro gli Atlanta Drive, Tiger Woods e il suo team doveva sperare nella vittoria di Boston contro New York ma alla fine anche la squadra di McIlroy ha perso ed è stata eliminata, con il torneo che ha perso cosi i due big più attesi.
L’ennesima doccia fredda per Tiger Woods, la sua squadra è stata eliminata e certifica un momento piuttosto delicato della sua carriera, il campione è verso la fine della carriera.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…