Si è facili profeti a pronosticare un futuro lastricato d’oro per Domenico Geminiani: oro delle medaglie e trofei ma soprattutto dei guadagni, perché questo ragazzo è forse il più limpido talento del golf dei giovanissimi a livello mondiale.
L’ennesima vittoria è avvenuta all’AIGA Florida Junior dell’American Junior Golf Association che poi è il più prestigioso circuito under 18 americano. Domenico è infatti da tempo in pianta stabile negli States a studiare e giocare.
Domenico ha trionfato nel torneo giocato al Weston Hills Country Club a Weston in Florida con un totale di 208 colpi (70 70 68), staccando di quattro il secondo classificato Parker Jones (212 – 70 72 70), nove Jack Maguire e Collin Ergelhardt e dieci su Nicholas Maruri. Un vero esempio di forza.
E ricordiamo che ha solo 14 anni! Tutti aspettano di vederlo fra pochi anni sui circuiti maggiori ai quali sarà sicuramente invitato – ha già partecipato al passato Open d’Italia, molto emozionato – nel frattempo sono già 4 i sigilli nell’attuale Florida Junior Tour
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…