Importate annuncio del presidente degli Stati Donald Trump. Le sue parole lasciano tutti davvero di stucco.
Dal giorno della sua elezione come presidente degli Stati Uniti Donald Trump sta lavorando a 360 gradi per fare la differenza e in tutti i modi. L’obiettivo principale è lavorare per la pace e l’uomo ha più volte dichiarato di voler fare da mediatore nell’ormai piuttosto lunga guerra tra Russia e Ucraina.
Negli ultimi tempi sembrano esserci stati segnali distensivi e molto anche grazie a Trump e l’uomo sta lavorando su più fronti, sia sulla situazione americana che in altre questioni. Tra queste Donald Trump sta lavorando anche per sistemare le cose nel mondo del golf e in tanti non lo sanno realmente.
Donald Trump ha incontrato più volte Tiger Woods ed altri golfisti con l’obiettivo di riappacificare il circuito e far trovare un accordo tra il Liv Golf e il Pga Tour. Dalla loro separazione il mondo del golf ha trovato numerose difficoltà e complice l’assenza costante di Tiger dal circuito ha un seguito sempre minore. Trump è un grande appassionato di golf e oltre a guardarlo e commentarlo lo gioca anche. Il golfista è stato protagonista di una bella vittoria nelle ultime ore, ecco cosa è successo.
Oltre a vincere le elezioni Donald Trump ha vinto anche a golf dove spesso gioca a tempo libero. Attraverso i suoi social media il politico statunitense ha raccontato di aver vinto un campionato di golf come al Trump International Golf Club, evento che si è tenuto in Florida, nello specifico a Palm Beach. Trump è un grande appassionato, spesso gioca con amici e anche con golfisti professionisti con il quale ha un gran rapporto.
Donald Trump ha pubblicato un post sul proprio account e ha scritto: “Ho appena vinto il Golf Club Championship, probabilmente l’ultimo che si terrà al Trump International Golf Club. Un grande onore! Dopo l’evento si terrà una cena di ringraziamento. Voglio ringraziare il meraviglioso staff del golf e tutti i fantastici golfisti che hanno partecipato all’evento. E’ stato molto divertente”.
Pare che quella di Trump sia stata la seconda vittoria di Donald Trump in tre mesi sul campo da golf. Un paio di mesi fa il presidente a stelle e strisce ha vinto il Senior Club Championship, sempre in Florida.
Dal rinnovo alla mancata firma, con le sirene legate al calciomercato che preoccupano il Napoli,…
Il futuro di Mike Maignan è oramai segnato, motivo per il quale il Milan si…
Sempre più al centro del progetto Milan, Modric potrebbe condizionare anche le scelte di mercato…
Sta per entrare nel vivo la sessione invernale e, come spesso accade, le big si…
Il Trofeo delle Regioni torna al Marco Simone: squadre, giovani talenti e una formula di…
Lo scenario viene raccontato direttamente dall'estero dove spiegano che la scelta cadrebbe proprio su Simone…