Donald+Trump+vuole+trasformare+il+Trump+National+Golf+Club+Bedminster+in+cimitero%3F
tshotit
/articolo/donald-trump-vuole-trasformare-il-trump-national-golf-club-bedminster-in-cimitero/4517/amp/

Donald Trump vuole trasformare il Trump National Golf Club Bedminster in cimitero?

Donald Trump ne ha tirata fuori un’altra delle sue: il magnate americano sta considerando l’ipotesi di destinare una buona zona del suo circolo di Golf ossia il Trump National Golf Club Bedminster a area di sepoltura. Secondo il progetto di Trump e a quanto raccontato dal suo consulente Ed Russo, un’area di 6000 metri quadrati della struttura saranno disponibili come cimitero per Donald Trump stesso e per la propria famiglia oltre che per ex-campioni e per le celebrità del circolo esclusivo.

Il Trump National Golf Club Bedminster è un esclusivo circolo di golf situato nella zona a Nord del New Jersey, un course prestigioso, vicino alla cittadina di Bedminster frequentato da diverse celebrità e star oltre che dallo stesso Donald Trump e dalla propria famiglia. E così, forse per rimanere per tutta la vita vicino a una delle sue passioni più forti, si farà seppellire proprio a “bordo campo”.
 
Manca però l’autorizzazione dello stato del New Jersey visto che di progetti folli Donald Trump ne ha pensati molti e una buona parte li ha anche messi in pratica grazie all’enorme budget a disposizione. Tuttavia per obiettivi come questo è più difficile, dato che deve necessariamente passare dall’avallo dello stato e del comune di Bedminster. Fatto questo, si potrà passare davvero l’eternità nel golf.
 
Sally Rubin, del consiglio municipale ha affermato: “Se vuole un mausoleo e lo vuole fare lui stesso e vuole costruirlo nel suo campo da golf non ho nessun problema a proposito. E’ una proprietà gigantesca e abbiamo una grande flessibilità qiu, ma non voglio una strada rurale scenica nella nostra comunità“. Il terreno del campo occupa 516 acri ed è localizzato in un’area con architettura molto particolare, dunque l’eventuale cimitero dovrà seguire un piano prestabilito. “Non è Atlantic City in nessun modo né forma“, ha precisato Ed Russo.
 
Il progetto, nel frattempo, è già fatto con una quota di ben 200.000 dollari per essere sepolti nel campo e una tassa annuale di 20.000 dollari. A quanto pare saranno ammessi 500 posti, con l’unica richiesta di non lasciar niente visibile dalla strada adiacente.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

18 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

20 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago