Una notizia di calciomercato che riguarda i due storici club italiani che sono pronti a sfidarsi in estate sul mercato e gli acquisti, la Juventus è pronta ad anticipare l’Inter.
Si apre un mondo di occasioni di calciomercato per le grandi squadre perché in molti giocatori e allenatori pensano di essere arrivati alla fine di un progetto ed ecco che allora si valutano diverse piste per tanti di questi. Ci potrebbero essere anche dei cambiamenti importanti che possono portare a giocatori dell’Inter a firmare con la Juventus e viceversa come spesso è accaduto in questi anni tra le grandi squadre, comprese anche le altre Milan, Roma, Napoli, Fiorentina e Lazio. Ora ci sono delle importanti notizie che riguardano i movimenti del mercato italiano.
In arrivo una beffa clamorosa per il club nerazzurro che potrebbe in una sola sessione di mercato perdere due grandi giocatori che sono tra le occasioni della prossima estate di mercato che sarà sicuramente infiammata ancor di più anche grazie agli Europei. Possibile svolta che può arrivare proprio in queste prossime settimane con Juventus e Inter che si sfidano sul mercato e potrebbero essere coinvolti in alcuni affari in comune veramente importanti. Ci sono ora delle novità che arrivano con anche delle dichiarazioni ufficiali che mandano un segnale veramente decisivo.
Tanti movimenti che riguardano il mercato di Serie A e le grandi squadre con Juventus e Inter già attive come anche altre per provare ad anticipare la concorrenza anche straniera e per andare a chiudere dei colpi importanti per la prossima stagione. C’è la volontà di crescere e migliorarsi, ecco che allora potrebbe accadere di tutto.
Ci sono delle importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro di Gudmundsson e Koopmeiners pronti a firmare con la Juventus in vista della prossima estate. I due talenti del calcio italiano sono ricercati da mezza Europa e ora possono aver fatto una scelta. La Juve è pronta a beffare anche l’Inter per l’acquisto di Gudmundsson e Koopmeiners, seguiti da tempi dai nerazzurri.
A Sky Sport sono arrivate le parole di Gudmundsson sul possibile trasferimento alla Juventus con Koopmeiners. Senza giri di parole il giocatore islandese ha rivelato: “Io e Koopmeiners compagni di squadra alla Juventus? Sarebbe bello giocare di nuovo con Koop; perché è un fantastico giocatore. Vedremo perché non conosco che futuro ci sarà per noi”.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…