Il DP World Tour continua senza sosta. Si è ripartiti e in queste ore è cominciata il torneo del Mauritius Open. Vediamo la prima giornata.
Il circuito di golf non si ferma più e in queste ore è cominciato ufficialmente l’ottava edizione dell’AfrAsia Bank Mauritius Open, ottava edizione di un torneo molto atteso e che chiude ufficialmente la prima fase di questa stagione, denominata con il nome di Openig Swing. Un torneo molto interessante per quel che riguarda i nostri colori.
Ci saranno infatti tre italiani nella competizione, al torneo partecipano Renato Paratore, Gregorio De Leo ed Andrea Pavan e il torneo vede protagonista diversi nomi interessanti del circuito. Il primo in classifica riceverà 200 mila dollari e l’esenzione per il torneo Hero Dubai Desert Classic, in programma a metà gennaio. Non ci saranno i big del golf mondiale ma è un torneo molto interessante che potrete assistere su Sky Sport e che oggi ha fatto il suo inizio ufficiale.
Quest’oggi è terminata la prima giornata del torneo e ha visto al primo posto il britannico Eddie Pepperell che ha ottenuto finora un ottimo risultato di -6 (66 colpi) e rappresenta finora la sorpresa di giornata nel torneo. Al secondo posto c’è il giovanissimo Jakov Scov Olesen, rookie e rivelazione finora dopo pochi colpi nel torneo. Il golfista nordico ha messo a segno uno score di -5 con 3 birdie ed un eagle.
Buona prova finora tra gli italiani di Renato Paratore, uno dei tre azzurri in gara in questa competizione. Al momento Paratore è al terzo posto in classifica con un -4 e si trova a pari merito con altri 5 atleti. L’atleta ha cominciato in sordina ma si è ripreso pian piano nel corso del match ed ha offerto sicuramente una buona prestazione.
Bene anche Andrea Pavan che è al nono posto a pari merito con alcuni dei big del torneo come lo scozzese Jamieson, lo spagnolo Cantero e l’inglese Ben Schmidt. Brusca parteza invece per Gregorio De Leao che ha fatto un brutto +3 ed è addirittura fuori dai primi 100 della classifica generale. E’ chiamato alla riscossa il prima possibile.
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…
Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…