Dramma+Sinner%2C+l%26%238217%3Binfortunio+preoccupa+i+tifosi%3A+Wimbledon+sconcertante
tshotit
/articolo/dramma-sinner-linfortunio-preoccupa-i-tifosi-wimbledon-sconcertante/32009/amp/
Altri Sport

Dramma Sinner, l’infortunio preoccupa i tifosi: Wimbledon sconcertante

Colpo di scena negativo per Jannik Sinner che durante Wimbledon ha dovuto fare i conti con un infortunio preoccupante.

Appena qualche giorno fa Jannik Sinner era stato colpito dal grave incidente capitato al suo amico e collega Hubert Hurkacz, durante il match contro Arthur Fils il ventisettenne ha riportato un problema al ginocchio che non gli ha permesso nemmeno di finire la gara. A quel punto il tennista non ha potuto far altro che gettare la spugna consentendo così al rivale di passare il turno.

Sinner in ansia, l’infortunio è preoccupante (Ansa) – Tshot.it

Ora, però, un nuovo infortunio è tornato a preoccupare il numero uno del ranking, ancora una volta tutto è successo mentre andava in scena quello che molti ritengono il torneo tennistico più prestigioso che ci sia. Insomma, non è stato un Wimbledon semplice per il campione che uscito ai quarti di finale, al termine di una gara durissima contro Medvedev.

Le telecamere hanno ripreso tutto quello che è successo in diretta mostrando un Sinner particolarmente provato, la sua espressione ha raccontato tutto il rammarico e la preoccupazione da parte del numero che ora dovrà pensare soprattutto alla ripresa. Solo così si potrà tornare in campo più forte di prima.

Sinner senza parole, l’infortunio costa Wimbledon: lacrime per i tifosi

Anche se il rammarico di aver visto la sua avventura in terra inglese concludersi così è certamente tanto, il tempo per concedersi una nuova chance non mancherà di certo. Ma durante il torneo è accaduto anche un altro episodio spiacevole per Sinner: il brutto infortunio al braccio occorso ad Anna Kalinskaya, che ha visto la sua esperienza a Wimbledon interrompersi ai quarti di finale.

Addio Wimbledon, l’infortunio è shock (Ansa) – Tshot.it

La sfida con Elena Rybakina non è iniziata al meglio per la fidanzata di Sinner che ha riportato un fastidio al braccio già a partire dal primo set. Nonostante questo la Kalinskaya ha deciso di proseguire, solo per poco visto che il dolore si è fatto più intenso con il passare del tempo e l’ha portata a dover dire addio alla gara. Ritiro anticipato per la classe 1998 che si aspettava certamente un percorso diverso.

Il tutto è successo sotto lo sguardo vigile del suo fidanzato che proprio durante l’incontro sedeva in tribuna. Quando ha visto la giovane tennista abbandonare il campo in lacrime, anche l’apparentemente freddo e distaccato Sinner ha faticato a trattenere le emozioni. Adesso Anna Kalinskaya dovrà pensare a guarire con l’obiettivo di partecipare presto a nuovi tornei.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

3 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

19 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

21 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago