Dramma+Sinner%2C+l%26%238217%3Binfortunio+preoccupa+i+tifosi%3A+Wimbledon+sconcertante
tshotit
/articolo/dramma-sinner-linfortunio-preoccupa-i-tifosi-wimbledon-sconcertante/32009/amp/
Altri Sport

Dramma Sinner, l’infortunio preoccupa i tifosi: Wimbledon sconcertante

Colpo di scena negativo per Jannik Sinner che durante Wimbledon ha dovuto fare i conti con un infortunio preoccupante.

Appena qualche giorno fa Jannik Sinner era stato colpito dal grave incidente capitato al suo amico e collega Hubert Hurkacz, durante il match contro Arthur Fils il ventisettenne ha riportato un problema al ginocchio che non gli ha permesso nemmeno di finire la gara. A quel punto il tennista non ha potuto far altro che gettare la spugna consentendo così al rivale di passare il turno.

Sinner in ansia, l’infortunio è preoccupante (Ansa) – Tshot.it

Ora, però, un nuovo infortunio è tornato a preoccupare il numero uno del ranking, ancora una volta tutto è successo mentre andava in scena quello che molti ritengono il torneo tennistico più prestigioso che ci sia. Insomma, non è stato un Wimbledon semplice per il campione che uscito ai quarti di finale, al termine di una gara durissima contro Medvedev.

Le telecamere hanno ripreso tutto quello che è successo in diretta mostrando un Sinner particolarmente provato, la sua espressione ha raccontato tutto il rammarico e la preoccupazione da parte del numero che ora dovrà pensare soprattutto alla ripresa. Solo così si potrà tornare in campo più forte di prima.

Sinner senza parole, l’infortunio costa Wimbledon: lacrime per i tifosi

Anche se il rammarico di aver visto la sua avventura in terra inglese concludersi così è certamente tanto, il tempo per concedersi una nuova chance non mancherà di certo. Ma durante il torneo è accaduto anche un altro episodio spiacevole per Sinner: il brutto infortunio al braccio occorso ad Anna Kalinskaya, che ha visto la sua esperienza a Wimbledon interrompersi ai quarti di finale.

Addio Wimbledon, l’infortunio è shock (Ansa) – Tshot.it

La sfida con Elena Rybakina non è iniziata al meglio per la fidanzata di Sinner che ha riportato un fastidio al braccio già a partire dal primo set. Nonostante questo la Kalinskaya ha deciso di proseguire, solo per poco visto che il dolore si è fatto più intenso con il passare del tempo e l’ha portata a dover dire addio alla gara. Ritiro anticipato per la classe 1998 che si aspettava certamente un percorso diverso.

Il tutto è successo sotto lo sguardo vigile del suo fidanzato che proprio durante l’incontro sedeva in tribuna. Quando ha visto la giovane tennista abbandonare il campo in lacrime, anche l’apparentemente freddo e distaccato Sinner ha faticato a trattenere le emozioni. Adesso Anna Kalinskaya dovrà pensare a guarire con l’obiettivo di partecipare presto a nuovi tornei.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

10 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

5 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago