Il campione di golf Tiger Woods rischia grosso e il rivale ha avuto dichiarazioni molto forti nei suoi confronti.
Tiger Woods può essere senza dubbio riconosciuto come il più grande golfista di tutti i tempi. Per anni l’americano è stato numero uno al mondo e si è tolto tante soddisfazioni, oltre ad aver vinto una serie incredibile di Major. Quando parliamo di Tiger Woods si può fare riferimento a leggende in altri sport come Roger Federer o Michael Phelps, e altri in qualsiasi sport.
Negli ultimi anni Tiger Woods è stato alle prese con costanti infortuni, ha avuto un grave infortunio nel 2021, ha avuto seri problemi alla gamba e da quel momento una serie impressionante di infortuni. L’ultimo nelle ultime ore con il golfista che è stato costretto a operarsi al tendine d’Achille e resterà fermo per diverso tempo.
Parlando ai media americani il campione di golf Rory McIlroy ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo Tiger Woods, frasi importanti e parole che sanno di una sentenza chiara. McIlroy ha commentato cosi l’infortunio di Tiger Woods ed ha spiegato: “Tiger Woods sicuramente non giocherà più a golf in questa stagione e spero almeno di vederlo ancora nel 2026”, le parole del golfista.
Nel corso dell’intervista Rory McIlroy ha parlato anche del futuro e di valutare se il leggendario campione tornerà competitivo o meno, ed è stato abbastanza criptico riguardo questa possibilità. Il golfista nordirlandese ha commentato non senza qualche dubbio: “Tiger non ha molta fortuna quando si tratta di infortuni e tutto ciò fa schifo, non è giusto”, poi il pilota ha parlato della possibilità di tornare o meno competitivo e l’atleta ha chiarito:
“Se tornerà competitivo o meno? Non so cosa gli passi per la testa e cosa accadrà, ma sicuramente visto come è andata l’ultima volta sono sicuro che ci proverà nuovamente e proverà a tornare a vincere”. In molti sono apparsi scettici e c’è preoccupazione che quello di Tiger Woods possa essere il cosiddetto ‘canto del cigno’, o meglio la fine della sua straordinaria carriera.
McIlroy non vince Major da diverso tempo e l’obiettivo è provare ancora a vincere, si proverà a farlo già dal prossimo Masters, in programma nei prossimi mesi.
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…