Omega Dubai Desert Classic con un vero parterre di prima qualità: Edoardo Molinari e Matteo Manassero lasciano a casa Francesco diventato neopapà vista la nascita di Tommaso (auguri!) e trovano una serie incredibile di campioni alla partenza. C’è ad esempio Tiger Woods, richiamato sull’European Tour nel ricco appuntamento negli Emirati Arabi all’Emirates Golf Club di Dubai per questioni di sponsor, ma anche il numero uno al mondo Lee Westwood, il numero uno europeo Martin Kaymer e il giovane Rory McIlroy. Una gara da non perdere per alcun motivo, ci sarà da divertirsi.
Il torneo Omega Dubai Desert Classic è da seguire prima di tutto perché occasione di veder in campo i primi tre della classifica mondiale: il britannico Lee Westwood, il tedesco Martin Kaymer e l’americano Tiger Woods. In secondo luogo perché è uno degli appuntamenti più densamente popolati da campioni che da tempo non incontravamo.
Ci sono il numero sette al mondo, il nordirlandese Rory McIlroy, gli italiani Edoardo Molinari e Manassero, il campione uscente lo spagnolo Miguel Angel Jimenez, il vincitore del Qatar Master Thomas Bjorn e il capitano europeo Ryder Cup José Maria Olazabal.
Ma possiamo anche citare gli spagnoli Sergio Garcia, Alvaro Quiros, Pablo Martin i danesi Anders Hansen e Soren Kjeldsen, gli svedesi Henrik Stenson e Alexander Noren. In totale il montepremi è di 1.820.000 euro con primo premio di 301.353 euro.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…