Ci sono delle nuove e importanti notizie che riguardano il futuro di Paulo Dybala pronto a firmare con una nuova squadra in caso di addio dalla Roma.
Possibile svolta che può arrivare da un momento all’altro per il club giallorosso che rischia di perdere il proprio talento argentino. Perché adesso ci sono delle nuove notizie che arrivano riguardo il futuro e il trasferimento del calciatore pronto anche ad una nuova avventura. C’è grande ansia per quello che sarà la prossima mossa dello stesso giocatore perché Dybala può lasciare la Roma e firmare con un altro club. Adesso i tifosi possono aspettarsi di tutto da un momento all’altro visto anche la situazione contrattuale complicata dell’argentino.
La Joya sta valutando con grande calma quello che può essere il futuro, perché adesso ci sono delle nuove notizie in merito proprio a quello che può accadere a Dybala che può lasciare la Roma e andare a giocare con un’altra squadra. A quasi 31 anni e con un contratto in scadenza nel 2025 con i giallorossi ora il giocatore dovrà iniziare a riflettere e capire quale può essere la sua prossima squadra una volta che saluterà la Capitale. Perché sul giocatore c’è anche una bassa clausola che può permettergli di lasciarlo andar via.
Situazione particolare che si vive ora a Roma con la società che punta a rinnovare Dybala con un nuovo contratto ma senza esagerare con l’ingaggio del giocatore visto che vuole rientrare dai gravi problemi economici che si sono registrati in questi anni. Si guarda al futuro e l’argentino può anche rischiare di andar via senza accordo visto la scadenza nel 2025.
Da capire però chi può permettersi un giocatore come l’argentino in Europa a certe cifre (7-8 milioni a stagione di stipendio) e con la situazione legata alla condizione fisica del giocatore che spesso è out per infortuni. Quest’anno 31 partite con 14 gol e 9 assist in stagione e ora c’è un nuovo possibile assalto dell’Arabia Saudita che può riprovarci per Dybala.
Ci sono i rossoneri dell’Al Shabab che vogliono convincere Dybala a firmare un super contratto triennale per i prossimi anni, vedremo se già in estate o nel 2025 potrebbe arrivare l’ok definitivo del giocatore per andare a chiudere la propria carriera dove tanti altri giocatori hanno deciso di approdare.
Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…
Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…
E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialitĂ che fa esaltare tutti i…
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…