[galleria id=”424″]
Edoardo Molinari ce l’ha fatta, ha trionfato nel tonero Roma Golf Federation Cup e in un colpo solo si è aggiudicato uno dei più importanti tornei del Challenge Tour e la carta per l’European Tour del prossimo anno, tutti i dettagli dopo il salto.
Stupenda vittoria di Edoardo Molinari, sul percorso dell’Olgiata Golf Club per la Roma Golf Federation Cup conquistata grazie a una carta da 267 colpi (66 67 68 66), 21 sotto par, lasciando a una buca di distanza il belga Nicolas Colsaerts (268 – 68 66 66 68) con il quale aveva lottato a fondo.
Questa è la terza vittoria sul Challenge Tour per Edoardo Molinari che così sale direttamente in un buona carta all’European Tour 2010, si intasca i 24-000 euro di primo premio e consolida il primo posto nella money list. Al San Domenico Golf ci sarà l’ultima gara di stagione del Challenge Tour
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…