Nico Paz è il talento più importante della Serie A: il campione argentino è pronto a lasciare il Como già nel mercato di gennaio.
Il trequartista argentino anche ieri sera contro il Torino ha dimostrato di poter essere decisivo in ogni momento della partita e soprattutto di avere qualità al di sopra di ogni pensiero. Il futuro di Nico Paz è argomento costante che tiene banco sin dalla scorsa estate e attirato gli occhi dei più grandi club al mondo.
Fabregas si è battuto molto per averlo con sé al Como e soprattutto per trattenerlo in estate, ma a gennaio può già cambiare tutto e la sua cessione, ora, non è impossibile.
Le prestazioni di Nico Paz sono sotto gli occhi di tutti. Il calciatore argentino ha fatto benissimo con i lariani nell’ultimo anno e mezzo, è cresciuto tantissimo e ha saputo dimostrare di essere di un valore molto più ampio rispetto alla maggior parte dei calciatori di Serie A.
In estate si è parlato tanto del futuro di Nico Paz e della possibilità di fare subito un importante salto di qualità ma poi il Como si è fortemente opposto e lo ha trattenuto senza problemi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Nico Paz può davvero lasciare il Como a gennaio: ci sono già voci di un possibile accordo a cifre stellari.
Le qualità di Nico Paz sono sotto osservazione in casa Real Madrid. Il numero 10 del Como è tra i migliori al mondo nel suo ruolo e con Fabregas sta facendo passi da gigante: a gennaio può dire addio al nostro calcio.
Secondo quanto riferisce Cronache di Spogliatoio, il Real Madrid sta pensando di acquistare Nico Paz nel mercato di gennaio. Xabi Alonso vuole ulteriore qualità per il suo attacco e vuole puntare sul talento argentino che sta incantando la Serie A.
Nico Paz può davvero tornare al Real Madrid. I Blancos sono già pronti a riportarlo a Madrid ma non con i soldi della clausola di recompra da 10 milioni di euro: bisognerà trattare con il Como e il prezzo aumenterà a dismisura.
Il Real Madrid può pensare di acquistare Nico Paz a titolo definitivo. Per l’estate è valida una clausola rescissoria che, invece, per gennaio non c’è. I due club devono trattare la cessione del trequartista argentino e in più il Real Madrid ha il diritto di pareggiare qualsiasi offerta possa arrivare ai lariani.
Il Como chiede 40 milioni per cedere Nico Paz a gennaio. Ci sono possibilità concrete che il calciatore venga ceduto, soprattutto se dovessero arrivare offerte così alte.
L'Inter dirà addio a Francesco Acerbi alla fine della stagione: al suo posto è stato…
Arrivano già dei primi segnali sulla Juventus di Luciano Spalletti che non sembra per niente…
Mike Maignan può lasciare seriamente il Milan a fine stagione: c'è la Juventus sulle sue…
Il Torino ha perso in maniera pesantissima contro il Como e ora per Marco Baroni…
Scopri il Legends Tour che partirà a breve: date, protagonisti e la sfida di un…
Arrivano dei nuovi riscontri dopo il Derby perso dall'Inter contro il Milan e ora c'è…