E’ un’esclusiva assoluta di Eurosport: ecco l’evento che non potete perdervi nelle prossime due settimane

Eurosport trasmetterà nelle prossime due settimane un evento imperdibile per gli appassionati. La copertura sarà integrale anche in streaming

Un weekend di sport davvero ricco di eventi quello appena cominciato. L’ultima giornata di Serie A, il Gran Premio di Montecarlo di Formula, la MotoGP a Silverstone e le tappe del Giro Italia, c’è davvero di che sbizzarrirsi con lo zapping  da un canale all’altro in caso di contemporaneità.

microfono con logo Eurosport
E’ un’esclusiva assoluta di Eurosport: ecco l’evento che non potete perdervi nelle prossime due settimane – Tshot.it (Foto LaPresse)

E non è finita qui. Domenica 25 maggio comincia infatti un altro evento, particolarmente atteso in questo periodo dell’anno. Si tratta dell’edizione 2025 del Roland Garros, il secondo torneo Slam di tennis dell’anno che monopolizzerà l’attenzione degli appassionati fino all’8 giugno, giorno in cui è prevista la finale del torneo maschile.

La speranza è che a disputarla sia uno dei nostri tennisti. Jannik Sinner si presenta a Parigi da numero uno del mondo, pronto a sfidare di nuovo Carlos Alcaraz, recente vincitore a Roma e detentore del titolo al Roland Garros. Ci proverà anche Lorenzo Musetti, possibile avversaro dello spagnolo in semifinale. Tra le favorite del torneo femminile non può non esserci la nostra Jasmine Paolini, finalista nella scorsa edizione dello Slam parigino e in grande fiducia dopo l’indimenticabile trionfo a Roma.

Il Roland Garros su Eurosport, che copertura in streaming

Alla stregua di quanto avviene ormai da oltre 20 anni, anche la prossima edizione del Roland Garros sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport. L’emittente paneuropea seguirà il torneo con le dirette giornaliere sui due canali Eurosport 1 e Eurosport 2, visibili in tv per gli abbonati al pacchetto Sport di Sky, e in streaming su Dazn (sia con l’abbonamento Standard che Plus), Sky Go, Now TV (con il ticket Pass Sport) e la piattaforma Discovery+.

Jannik Sinner saluta il pubblico
Il Roland Garros su Eurosport, che copertura in streaming – Tshot.it (Foto Ansa)

Discovery+ offrirà la diretta in streaming di tutte le partite del Roland Garros con finestre dedicate su tutti i campi e non solo quelli coperti dai canali lineari ES1 e ES2. E’ possibile abbonarsi a Discovery+ per un mese prima dell’inizio del torneo a 7.99€, prezzo che vi consentirà di seguire tutti i match da pc o app disponibile per smart tv e dispositivi mobili. Al termine del mese di visione, potete disdire l’abbonamento a Discovery+ senza costi aggiuntivi o rinnovarlo allo stesso prezzo.

Per la prima settimana del Roland Garros, le dirette da Parigi si alterneranno nel pomeriggio con quelle delle ultime sette tappe del Giro d’Italia. Al termine della giornata inaugurale del Roland Garros di domenica 25 maggio, su Eurosport 2 è previsto il collegamento. in diretta con un altro grande evento che l’emittente trasmetterà nel weekend ovvero il Charles Schwab Challenger, torneo di Golf al quale partecipano alcuni dei migliori giocatori del PGA Tour tra cui il numero uno del mondo Scottie Scheffler.

Gestione cookie