Edoardo+e+Matteo+impegnati+in+Giappone+e+a+Hong+Kong
tshotit
/articolo/edoardo-e-matteo-impegnati-in-giappone-e-a-hong-kong/2599/amp/

Edoardo e Matteo impegnati in Giappone e a Hong Kong


I nostri gioielli di giocatori sono impegnati in importanti tornei asiatici. Edoardo Molinari andrà a difendere il titolo conquistato l’anno scorso al Dunlop Phoenix (18-21 novembre) facente parte del circuito nipponico e in programma sul campo del Phoenix Country Club di Miyazaki appunto in Giappone. Sarà presente anche il grande il deluso dell’anno scorso Robert Karlsson che si arrese soltanto alla seconda buca di spareggio. Mentre il fratello Francesco si riposerà, l’altro italiano big Matteo Manassero si impegnerà nel prestigioso UBS Hong Kong Open appunto nell’ex dominio inglese.

Come l’anno scorso, anche nel 2010 Edoardo Molinari dovrà vedersela con tutti i migliori giocatori del Japan Tour come Kyung-Tae Kim, Shingo Katayama e Shigeki Maruyama. Occhio soprattutto al 19enne fenomeno Ryo Ishikawa che ha recentemente vinto nel Taiheiyo Masters. Sarà anche interessante osservare le prestazioni di Robert Allenby, Jaco Van Zyl e Tom Watson.
 
Passando al 17enne giocatore del momento Matteo Manassero, onorerà l’Italia a UBS Hong Kong Open (18-21 novembre) dell’European Tour che si giocherà all’Hong Kong GC a Fanling. Sarà l’ultimo torneo prima del Dubai World Championship allo Jumeirah Golf Estate di Dubai al quale sono ammessi di diritto i primi 60 classificati nell’ordine di merito. Per la prima volta vi saranno tre italiani

Published by

Recent Posts

Il segreto del golf è il gioco corto: come migliorare chip e pitch

Questo articolo offre consigli pratici per migliorare il gioco corto nel golf, spiegando le tecniche…

1 settimana ago

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

3 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

4 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago