[galleria id=”474″]Edoardo Molinari è il nuovo testimonial per Rudy Project, è stato recentemente assoldato dall’azienda di Treviso nota in tutto il mondo per la qualità e la grande varietà della sua collezione di occhiali sportivi. Dodo, da buon campione del mondo qual è (col fratello Francesco), li indosserà sui campi di tutto il globo.
Edoardo Molinari ha siglato un contratto biennale con l’azienda veneta e porterà il marchio sul prestigioso circuito dell’European Tour e anche nella gara più importante della sua stagione campione, il Masters di Augusta dove parteciperà con Francesco e con Matteo Manassero.
Molinari avrà subito a disposizione il top della gamma Rudy Project come il nuovo Magster con speciali lenti fotocromatiche ImpactX Golf proprietarie espressamente studiate per migliorare la visione e la percezione sul green e completare la buca in modo ottimale con un bel putt preciso.
Edoardo Molinari è solo l’ultimo di una serie di campioni sportivi italiani che hanno prestato la loro immagine al marchio. Come spiega il presidente di Rudy Project Cristiano Barbazza, sono stati indossati da Ivan Basso (Ciclismo), da Di Centa (Sci), Fabris (Pattinaggio) e Schwazer (Atletica).
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…