[galleria id=”474″]Edoardo Molinari è il nuovo testimonial per Rudy Project, è stato recentemente assoldato dall’azienda di Treviso nota in tutto il mondo per la qualità e la grande varietà della sua collezione di occhiali sportivi. Dodo, da buon campione del mondo qual è (col fratello Francesco), li indosserà sui campi di tutto il globo.
Edoardo Molinari ha siglato un contratto biennale con l’azienda veneta e porterà il marchio sul prestigioso circuito dell’European Tour e anche nella gara più importante della sua stagione campione, il Masters di Augusta dove parteciperà con Francesco e con Matteo Manassero.
Molinari avrà subito a disposizione il top della gamma Rudy Project come il nuovo Magster con speciali lenti fotocromatiche ImpactX Golf proprietarie espressamente studiate per migliorare la visione e la percezione sul green e completare la buca in modo ottimale con un bel putt preciso.
Edoardo Molinari è solo l’ultimo di una serie di campioni sportivi italiani che hanno prestato la loro immagine al marchio. Come spiega il presidente di Rudy Project Cristiano Barbazza, sono stati indossati da Ivan Basso (Ciclismo), da Di Centa (Sci), Fabris (Pattinaggio) e Schwazer (Atletica).
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…