Edoardo Molinari (foto) è stato protagonista di una grandizza rimonta al South African Open Championship 2010 che si sta giocando (in queste ore il terzo giro) al Pearl Valley Golf Estates di Paarl in Sud Africa. Nonostante un brutto triplo bogey, Dodo è salito al quarto posto.
Il vincitore del Challenge Tour 2009 ha terminato i primi due giri a – 7 (68 69) a pari merito con il padrone di casa Luis Oosthuizen e ora si può lanciare nella rincorsa per la vittoria o di un buon piazzamento che gli consentirebbe di salire ancora nel ranking mondiale.
Edoardo Molinari è partito malissimo con un otto alla buca 3 a causa di uno sfortunato teeshot direttamente nella boscaglia, ma si è subito ripreso con due birdie alla 5 e alla 6, poi altri quattro alla 10, 12, 16 e alla finale, la 18. Nel pomeriggio di ieri si era anche alzato un fastidioso vento che ha reso il tutto più difficile.
L’obiettivo è quello di migliorare il 15° posto di sette giorni fa nell’Alfred Dunhill Championship, per salire nella posizione mondiale del ranking globale dove attualmente occupa il 55° posto. Gli basterebbe salire al cinquantesimo per garantirsi l’invito a tutti i tornei più importanti come i Major.
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…