Golf europeo sempre più colorato d’azzurro: in Svizzera all’Omega European Masters 2010 esultiamo per un podio per due terzi italiano. Ok il primo gradino è dello spagnolo Miguel Angel Jimenez, ma al secondo posto ecco un sempre più strabordante Edoardo Molinari e terza una sorpresa-non-sorpresa.
Si tratta di Matteo Manassero che doveva completare un torneo in alte posizioni e non tradisce le aspettative piazzandosi terzo dopo esser stato addirittura in testa nei momenti iniziali. E’ il miglior risultato europeo per il 17enne alla caccia – probabilmente fruttuosa – della carta per il 2011
Bene anche Miguel Angel Jimenez che era stato convocato nell’European Team della prossima Ryder Cup 2010 insieme ai fratelli Molinari ma che da tempo non giocava da vero leader. Per lui una gara regolare e senza sbavature, 21 colpi sotto il par del campo del torneo svizzero a Crans Montana.
Edoardo Molinari inanella un secondo posto dopo il primo della Scozia a -18 colpi. Terza posizione per Matteo Manassero a -16 dopo aver chiuso il primo giro addirittura in testa. Complimenti ai nostri ragazzi che continuano il momento magico del golf italiano iniziato l’anno scorso e sempre più florido.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…