Si è conclusa la Enjoy Jakarta Astro Indonesia Open, giocata sul percorso del Nuova Delhi: ha vinto il cileno Felipe Aguilar (262 – 65 62 67 68) con un bellissimo finale in cui ha lottato fino all’ultimo con Jeev Milkha Singh (263 – 65 66 65 67); Edoardo Molinari si è posizionato 40esimo
Felipe Aguilar ha avuto la meglio su Singh che a tre buche dal termine aveva un vantaggio di addirittura due colpi, dopo un eagle e due birdie che sembravano ormai proiettarlo verso un successo in casa meritato. Ma alla buca 16 un bogey ha ridotto il vantaggio a solo un colpo che non è servito visto che un ennesimo bogey, unito a un birdie di Felipe che ha compleatato il ribaltone.
Ottimo terzo posto con 264 per il sudafricano James Kamte e il thailandese Prom Meesawat, poi quinto con 265 il giovanissimo olandese Joost Luiten e il neozelandese Mark Brown, settimi con 266 l`indiano Jyoti Randhawa, Ter-Chang Wang di Taipei e il cinese Wen-Chong Liang, al 10° con 267 Arjun Atwal.
Gli altri italiani: Paolo Terreni 81° con 140 (67 73), Alessio Bruschi (141 – 73 68) e Alessandro Tadini (141 – 72 69) non hanno superato il taglio.
Leaderboard completa
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…