Ernie+Els+Golf+per+iPhone
tshotit
/articolo/ernie-els-golf-per-iphone/1410/amp/

[galleria id=”254″]Ernie Els Golf 2008 è il titolo per iPhone e iPod Touch dedicato al nostro sport, un gioco semplice e ben realizzato con protagonista l’amato golfista sudafricano. Vediamo qualche dettagli su questo videogame acquistabile su App Store a una modica cifra.

Se Tiger Woods ha legato il suo nome a quello di Electronic Arts già da tempo con una serie di ottimi simulatori per tutte le piattaforme, altri campioni hanno prestato la faccia ad altri giochi, da Vijay Singh a Ernie Els.
 
Ernie Els Golf 2008 è prodotto dalla Fin Blade ed è strutturato per sfruttare al meglio i comandi tattili anche se non viene preso in considerazione il multitouch. Come molti giochi di golf si inizia con un tutorial di guida e poi si passa alla fase di sfida agli avversari, si potrà acquistare attrezzatura sempre migliore e controllare l’andamento delle proprie statistiche.
 
Ernie Els farà capolino di tanto in tanto suggerendovi che bastone utilizzare o per tirarvi su dopo un brutto tiro. Il gioco si scarica da App Store per un prezzo di 2,39 Euro.

Published by
Tags: download

Recent Posts

Il Barcellona non lo riscatta: Rashford in Serie A per 30MLN

Marcus Rashford è uno dei nomi che possono approdare in Serie A già nel mese…

3 ore ago

Il vice Haaland al Milan: scelto l’attaccante da 30MLN

Il Milan segue il mercato attaccanti per portare agli ordini di Massimiliano Allegri un nuovo…

5 ore ago

Rivoluzione storica al DP World Tour: come cambiano le carte

Novità importanti sono in arrivo al DP World Tour, che subirà quella che è una…

9 ore ago

Il “nuovo Henry” in Serie A: niente Milan, svelato dove

Gennaio potrebbe essere il mese dell’arrivo in Serie A di quello che in molti definiscono…

13 ore ago

McTominay via, Napoli insorge: il sostituto arriva dal Bayern

Il Napoli non ha una specifica necessità di vendere, eppure potrebbe ritrovarsi a fare a…

15 ore ago

Svolta Vlahovic, si opera: c’è una buona notizia per la Juve

Pessime notizie per la Juventus e Dusan Vlahovic, perché il bomber serbo si è infortunato…

18 ore ago