Mike Maignan è sempre più vicino all’addio al Milan a fine stagione: il francese non ha ancora rinnovato e il club si guarda intorno.
Il futuro del Milan deve essere fatto di grandi certezze e di nomi importanti che possano garantire un certo rendimento per i prossimi anni. L’obiettivo di Massimiliano Allegri è quello di gestire al megliuo la rosa attuale per riportare il club in alto e per fare in modo che si possa tornare in alto e vivere momenti di grande importanza.

Il Milan guarda alle prossime stagioni e ora deve anche sciogliere il nodo portiere: chi sarà il nuovo numero 1 se Mike Maignan deciderà di andare via?
Calciomercato Milan: Maignan più lontano
Il futuro di Mike Maignan al Milan è fortemente in discussione in questo momento storico. Il portiere francese è tra i più forti del campionato, e non solo, ma a fine stagione potrebbe decidere di prendere una strada diversa da quella percorsa fino a questo momento.
A oggi il contratto di Maignan non è ancora stato rinnovato e ogni accordo è ancora ben lontano e per questo motivo la dirigenza sta iniziando a guardarsi intorno per stabilire il futuro.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan segue con interesse un portiere in uscita dal Barcellona: non rientra nei piani del club.
Via Maignan, individuato il possibile sostituto
Il Milan può perdere Maignan. A fine stagione ci sarà il dentro o fuori definitivo per il francese che può decidere di accettare una delle tante proposte che ha già sul tavolo e che possono portarlo a pensare ancora più in grande.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Milan segue con interesse Inaki Pena del Barcellona. Il portiere spagnolo classe ’99 è in prestito all’Elche in questa stagione, visto che non ha avuto modo di poter lavorare con Hansi Flick che ha scelto altri portieri per questa stagione.
Inaki Pena è un nome importante in ottica Milan. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2029 ma vuole subito un’avventura importante per il suo futuro e una chiamata dei rossoneri lo convincerebbe in pochissimo tempo, visto che sarebbe il titolare indiscusso con l’addio di Maignan.

Inaki Pena al Milan: le cifre dell’affare
Inaki Pena al Milan può essere un colpo importante per il futuro. È nel pieno della sua carriera, può fare molto bene in futuro e sogna anche di prendersi uno dei posti a disposizione nella Nazionale di De La Fuente.

Il Barcellona lo valuta circa 10 milioni di euro e punta alla cessione a titolo definitivo. Per il Milan potrebbe essere la grande occasione per avere subito a disposizione un portiere di alto livello.