Esonerato l’allenatore italiano: scelto Mutu come sostituto

Scelta presa da parte del club che ha deciso di esonerare l’allenatore italiano che farà posto ad un grande ex storico calciatore come Adrian Mutu.

Sarà proprio l’ex calciatore rumeno che prenderà il posto del tecnico italiano per provare a rimettere in riga la squadra dopo una prima parte di stagione veramente complicata. Ora ci sono degli importanti aggiornamenti che riguardano proprio il tecnico pronto a cambiare totalmente tutto per provare ad ottenere dei risultati importanti che possano dare una svolta alla stagione. Perché la sensazione è che questo cambiamento possa dare uno spirito diverso soprattutto nella testa dei giocatori che hanno intenzione di ottenere ora dei risultati immediati.

Adrian Mutu allenatore cluj esonero mandorlini
Adrian Mutu allenatore cluj esonero mandorlini

Proprio con l’esonero dell’allenatore e la scelta di Mutu in panchina che si proverà a svoltare la stagione. L’ultima sconfitta contro gli ultimi in classifica ha messo la società di fronte ad una scelta forte perché ora sarà cambiato l’allenatore per provare a dare una scossa visto che la squadra che era partita con delle aspettative alte ore è distante 8 punti dal primo posto e rischia di compromettere la stagione se dovesse continuare in questo modo.

Esonero deciso: scelto Adrian Mutu come allenatore

La decisione da parte della società è arrivata, perché proprio in queste prossime ore arriverà l’ufficialità della notizia in merito all’esonero del tecnico italiano per fare spazio a Mutu in panchina. E’ già stato avvertito l’allenatore dopo la brutta sconfitta in trasferta che sarà messo alla porta e verrà dato spazio ad un giovane tecnico emergente come quello rumeno che può tornare in patria per dare una scossa alla propria carriera.

Adrian Mutu cluj allenatore Mandorlini esonero
Adrian Mutu cluj allenatore Mandorlini esonero

Scelta già fatta da parte del club rumeno del Cluj che esonera Andrea Mandorlini per passare ad Adrian Mutu. Come svelato dai colleghi di TMW il club rumeno ha già scelto le mosse delle prossime ore per provare ad ottenere dei risultati importanti. Perché è stato deciso di andare ad esonerare l’allenatore italiano Mandorlini e scegliere Mutu.

Una decisione forte che è arrivata dopo la sconfitta subita contro il Botosani ultimo in classifica in Romania. La società storica del Cluj non tollera più altri risultati negativi e l’attuale posizione in campo. Per questo motivo è già stato trovato anche l’accordo con Adrian Mutu per allenare il Cluj e Mandorlini esonerato gli farà posto. Una scelta che è stata presa in maniera positiva anche dalla tifoseria che chiedeva il cambiamento.

Impostazioni privacy