Esonero deciso, rapporti incrinati: scelto il sostituto

In Serie A ci sono novità importantissime che riguardano il futuro dell’allenatore che ora non ha più chance: esonero ormai deciso.

Il futuro di molti allenatori è fortemente in bilico in questo momento perché i risultati non rispecchiano le aspettative di inizio stagione e la società vuole trovare immediatamente un cambio radicale per rimettersi in gioco fino alla fine della stagione. Gli obiettivi sono ancora pienamente raggiungibili e per questo motivo ci sono ancora possibilità di poter riaddrizzare la stagione e puntare a crescere ancora.

Luca Gotti primo obiettivo del Cagliari
Luca Gotti on panchina dopo l’esonero (LaPresse) – tshot.it

I risultati sono sotto gli occhi di tutti e anche la tifoseria, ora, ha perso la pazienza e chiede l’addio dell’allenatore per tornare a sperare fino in fondo.

Esonero in Serie A: decisione presa

In Serie A ci sono situazione che restano incrinate e che rischiano di compromettere totalmente la stagione nonostante tutto l’ambiente sia compatto verso il raggiungimento di determinati obiettivo. La situazione in classifica non cambia mai di settimana in settimana e i rischi di non raggiungere i traguardi sperati sono all’ordine del giorno.

I risultati di settimana in settimana cambiano radicalmente quelli che sono gli obiettivi e si vive sul filo del rasoio e si rischia di retrocedere.

Secondo le ultime notizie, il Cagliari può esonerare Claudio Ranieri nonostante il pareggio contro il Napoli.

Gotti in pole position per il Cagliari: la situazione

Luca Gotti è il nome in pole position per sostituire Claudio Ranieri al Cagliari. I rossoblù sono al penultimo posto in classifica e contro il Napoli hanno mostrato una prova di forza sensazionale fino alla fine della partita, non mollando mai e trovando il pareggio solo al minuto 96. Il pareggio contro gli azzurri sembrava insperato fino agli ultimi istanti ma poi c’è stata la clamorosa svolta.

Il pareggio trovato dal Cagliari al minuto 96 mostra nuovamente il grande spirito di sacrificio della squadra sarda. Il presidente Giulini aveva trovato l’accordo di massima con Luca Gotti per subentrare immeditamente a Ranieri e fare in modo che la squadra potesse ripartire da zero.

Il tecnico ex Udinese e Spezia era considerato l’uomo giusto per sostituire un maestro come Ranieri ma ora l’accordo non si concluderà.

Esonero Ranieri, decisione del Cagliari
Esonero Ranieri: addio al Cagliari (LaPresse) – tshot.it

Cagliari, esonero di Ranieri congelato: il motivo

Fino a pochi minuti dalla fine della partita si era parlato dell’addio di Claudio Ranieri e con l’accordo ormai raggiunto con Luca Gotti. Ma il pareggio ha messo di nuovo tutto in discussione e si è deciso per trattenere il tecnico romano.

Cagliari, l'esonero Ranieri sembra ormai deciso
Cagliari. non ci sono più chance: esonero di Ranieri (LaPresse) – tshot.it

L’esonero di Claudio Ranieri è stato congelato in attesa di ulteriori sviluppi nelle prossime settimane. La dirigenza sarda non vuole correre rischi avventati e gestire tutto nei minimi dettagli.

Impostazioni privacy