Momento nero per la big. Adesso si fa largo l’ipotesi del cambio in panchina con Jurgen Klopp pronto a tornare di nuovo protagonista in Europa. Ecco le ultimissime riguardo proprio questo possibile avvicendamento che sta facendo già sognare i tifosi.
Non se la sta passando bene l’allenatore che adesso è finito nel mirino dei tifosi e non solo. La società, dopo la pesante sconfitta in campionato, sta pensando all’esonero e alla possibiltià di portare in panchina un top come Jurgen Klopp, che è attualmente libero.
Fra i tecnici disponibili, infatti, il tedesco rappresenta il massimo insieme a Zidane, anche lui senza squadra dopo l’addio dal Real Madrid di qualche stagione fa. Adesso, dunque, non resta che attendere l’evoluzione di questo affare con Klopp che dovrà dare una risposta in tempi rapidi.

Ecco le ultimissime notizie riguardo il possibile esonero dell’allenatore e dell’arrivo in panchina di Jurgen Klopp che è il candidato principale per sostituire il tecnico che sta vivendo un periodo davvero negativo
I risultati stentano ad arrivare ed è per questo motivo che la dirigenza sta pensando ad una scossa in panchina. Scossa che proprio Klopp potrebbe dare all’intero ambiente con il suo nome che già galvanizza i tifosi.
Esonero per il mister, Klopp è una possibilità: cosa può succedere
Stiamo entrando sempre più nel vivo della stagione e i risultati cominciano a pesare soprattutto per gli allenatori, alcuni finiti sulla graticola. C’è l’ombra di Klopp per il mister, che è reduce da un’altra pesante sconfitta in campionato.
La situazione è sempre più critica con i tifosi che hanno iniziato a contestare la squadra anche sui social. La dirigenza sta prendendo tempo e riflette riguardo anche la possibilità di portare di nuovo sulla panchina del Liverpool Klopp.
Il tecnico tedesco, attualmente consulente della Red Bull, ha scelto di restare fermo e di non accettare nessun incarico. Ma potrebbe fare l’eccezione per il suo Liverpool che si trova in un momento di grande difficoltà, dopo aver stracciato, lo scorso anno, il campionato inglese.
Adesso la classifica dice altro e Slot è seriamente a rischio esonero.

Esonero Slot Liverpool: torna Jurgen Klopp?
Un’altra pesante sconfitta per il Liverpool che è crollato, in casa, sotto i colpi del Nottingham Forest. Un ko pesante, per 3 a 0, che peserà tanto sul futuro in panchina di Slot che adesso rischia seriamente di essere esonerato. Infatti, dopo un avvio importante, i Reds sono finiti un vortice ed anche la classifica adesso piange, visto che la squadra inglese si ritrova all’undicesimo posto in classifica.