Voce clamorosa riguardo l’esonero di un big: c’è l’annuncio che spiazza anche i tifosi, rimasti sorpresi dopo questa notizia.
Il calciomercato degli allenatori può regalare, sempre, delle grandi sorprese. Questa volta, nel mirino della critica, è finito il tecnico di una big che è stato messo in discussione. Ecco la sorprendente presa di posizione della società, che potrebbe decidere di cambiarlo a stagione in corso.
I continui malumori dei tifosi potrebbero spingere la società a fare delle nuovi riflessioni sul futuro del tecnico che, quasi sicuramente, lascerà la squadra al termine di questa stagione.
In questo 2024 potrebbero cambiare tante cose per la big di Serie A, alla ricerca di punti necessari per raggiungere il proprio obiettivo stagione.
C’è un nuovo scenario che riguarda il possibile esonero del tecnico e l’arrivo di un altro allenatore. Ecco le ultimissime notizie che arrivano da Napoli sul futuro in panchina di Walter Mazzarri.
Il cambio d’allenatore non ha dato i frutti sperati, ecco perché la società potrebbe prendere in considerazione anche un terzo cambio in panchina. Addirittura, sullo sfondo resta anche l’ipotesi – assai difficile – di richiamare a Napoli Garcia.
Il giornalista Massimiliano Gallo, nel suo editoriale per Il Napolista, ipotizza uno scenario alquanto incredibile. Dopo averlo sostituto a inizio dicembre, Mazzarri potrebbe già essere a rischio esonero dal Napoli. I risultati, fin qui raggiunti, non hanno dato ragione al tecnico toscano che ha perso tutti i big match contro Real Madrid, Napoli, Inter e Roma con di mezzo anche la clamorosa eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone. Una situazione non proprio facile ed ecco che esce fuori questa notizia dell’esonero di Walter Mazzarri. Per la sostituzione potrebbe farsi largo anche la pista del ritorno a Napoli di Garcia anche se è assai complessa e complicata, come situazione, per varie ragioni. Ecco perché De Laurentiis potrebbe dover ricorrere al terzo tecnico stagionale: un record della sua gestione. Un caso estremo evitabile anche se servirà una risposta immediata della squadra che, in questo 2024, dovrà dare delle risposte importanti.
Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…
Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…
Le gestioni Tudor/Spalletti hanno già una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…
Zion Suzuki è uno dei portieri più affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…
Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…
Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una società che…