Secondo+esonero+per+il+club%3A+De+Laurentiis+ha+gi%C3%A0+scelto+il+sostituto
tshotit
/articolo/esonero-pasquale-marino-bari-de-laurentiis/16088/amp/
Calcio

Secondo esonero per il club: De Laurentiis ha già scelto il sostituto

Ultimissime notizie riguardo il futuro dell’allenatore. Ecco la decisione di De Laurentiis che è pronto per il secondo esonero stagionale. 

L’allenatore è finito in discussione: nuovo ribaltone in panchina per il club della famiglia De Laurentiis. La società ha messo nel mirino l’operato del tecnico che adesso rischia grosso, anche dopo la sontuosa campagna acquisti di gennaio che ha visto il club protagonista con dei colpi importanti. Ecco le ultimissime riguardo il futuro del tecnico, c’è un nuovo indizio sul sostituto che è già stato contattato ed è pronto a subentrare in questa stagione.

Secondo esonero stagionale, De Laurerntiis ha già scelto un nuovo allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

Secondo esonero in un anno per il club italiano? La famiglia De Laurentiis cambia tutto. C’è l’annuncio in conferenza in merito al destino dell’allenatore.

Esonero già deciso: la scelta sul sostituto, le ultime notizie

Svolta improvvisa e quasi clamorosa, per quanto riguarda il club di proprietà della famiglia De Laurentiis. Già contattato un altro allenatore che è pronto a subentrare e prendere il posto del suo collega. Un nuovo cambio in panchina che servirà a dare entusiasmo allo spogliatoio e alla piazza, demotivata a seguito dei recenti risultati negativi.

Secondo esonero stagionale per la squadra italiana, che si appresta al nuovo cambio in panchina. Il 2024 non è iniziato bene per il club che adesso è pronta a correre ai ripari.

Se Atene piangeSparta non ride. Stagione negativa per Napoli e Bari. Entrambe le società della famiglia De Laurentiis non se la stanno passando bene. Ieri, nell’anticipo della 23esima giornata di Serie B, è arrivata la netta sconfitta in trasferta contro il Palermo. Un ko pesante che ha messo in discussione il futuro dell’allenatore del Bari Pasquale Marino che rischia l’esonero. 

Quale futuro per l’allenatore del Bari Marino? La decisione della società, del ds Polito e dei presidenti Luigi e Aurelio De Laurentis (Agenzia Ansa Foto) – tshot,it

Esonero Marino Bari: può tornare Michele Mignani

Nella conferenza stampa post partita, Pasquale Marino non ha commentato le voci riguardo l’esonero da Bari: “Come dovrei rispondere a questa domanda? Siamo in un momento di difficoltà ma io sono tranquillo. Potrei passare per arrogante dicendo ciò ma è la verità. Se dico che mi sento in discussione potreste scrivere che mi sono arreso. Non è così. C’è un direttore sportivo che prende queste decisioni, dovete chiedere a lui”.

Valutazioni in corso da parte della società che potrebbe decidere di esonerare Marino e richiamare sulla panchina del Bari Michele Mignani, sotto contratto con il club pugliese ed esonerato lo scorso ottobre dopo aver collezionato 10 punti in 9 giornate.

Esonero Bari Pasquale Marino, in panchina può tornare Michele Mignani (La Presse Foto) – tshot.it
Francesco Petito

Recent Posts

Caos nel mondo del golf: il precedente fa discutere, esplodono le polemiche

Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…

7 ore ago

Scottie Scheffler torna dove tutto è cominciato: è il “suo” torneo, non può sbagliare

Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…

10 ore ago

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

16 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

1 giorno ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

1 giorno ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

2 giorni ago