In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro esonero e spunta l’idea Marco Giampaolo come nuovo allenatore.
La classifica del nostro campionato sta iniziando a prendere forma sempre di più, con squadre che stanno superando le aspettative in positivo e altre che invece stanno facendo malissimo e nell’ultimo periodo non sono riuscite ad avere una marcia positiva, con tutti i problemi che si possono palesare da qui in avanti.

La soluzione esonero non è mai la preferita dalle società ma in alcuni casi diventa necessaria per evitare crisi profonde senza via d’uscita: ora è pronto un altro cambio in panchina.
Guai seri in Serie A: pronto l’esonero
Il campionato di Serie A è arrivato a un momento davvero importante che può portare a grosse novità relative a diverse squadre che non hanno ancora trovato la marcia giusta per pensare di poter raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
Il futuro di alcuni club è in fase di cambiamento perché gli ultimi risultati sono stati negativi e ora il rischio del cambio allenatore inizia a farsi concreto più che mai.
Secondo le ultime notizie, in Serie A è pronto un altro esonero che può cambiare le carte in tavola: rispunta il profilo di Giampaolo per una panchina.
Torino, Baroni rischia l’esonero: arriva l’ultimatum
Il Torino vive un momento particolare dopo le due sconfitte consecutive delle ultime settimane, contro Como e Lecce, che hanno riaperto anche le porte all’incubo retrocessione.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, ora Marco Baroni e il Torino sono in un momento cruciale. I granata sono a un bivio importante: cambiare allenatore o restare con Baroni e puntare sulle sue idee per l’obiettivo salvezza? Ci sono stati troppi alti e bassi fino a questo momento e Cairo sta valutando il futuro.
L’ultimatum a Marco Baroni potrebbe essere la partita del prossimo weekend, contro il Milan all’Olimpico Grande Torino. Un’altra sconfitta pesante può cambiare le carte in tavola e portare all’esonero: e rispunta il nome di Marco Giampaolo per la panchina del Torino.

Esonero Baroni: Giampaolo direbbe subito sì
L’esonero di Baroni al momento è solo un’idea. Urbano Cairo crede molto nel progetto avviato quest’anno e non vorrebbe rovinarlo con l’addio all’allenatore ma vuole un cambio di marcia immediato per poter puntare ai risultati sperati.

Qualora l’esonero di Baroni diventasse necessario, il ritorno di Giampaolo al Torino sarebbe una possibilità concreta e il tecnico non direbbe di no a un’altra chance sulla panchina granata.