La Juventus di Igor Tudor ha perso anche contro il Real Madrid e ora per il tecnico si fa sempre più difficile allontanare le voci sull’esonero.
Dopo le recenti partite giocate male e con risultati negativi, in casa Juventus si continua con il periodo negativo e anche a Madrid è arrivata una sconfitta pesantissima dal punto di vista dell’umore, visto che per qualità dei calciatori e del gioco era chiaro sin dalla vigilia della partita che non ci sarebbe stata grande difficoltà da parte della squadra di Xabi Alonso di poter vincere.
Igor Tudor non riesce a trovare la strada positiva per la Juventus e ora rischia l’esonero: si parla di nuovo di addio e di un cambio in panchina.
La Juventus non sa più come si vince e ora è entrata in un tunnel estremamente negativo che può portare a situazioni davvero spiacevoli nel prossimo futuro. Ci sono problemi importanti, inutili da nascondere che possono essere risolti solo con il lavoro costante.
Il futuro della Juventus si decide in queste ore, visto che si tratta di un’altra sconfitta pesante che può già compromettere il cammino della Juventus in Champions League.
Secondo le ultime notizie, ora per Igor Tudor inizia un altro periodo negativo: si torna a parlare di esonero per il tecnico croato.
Igor Tudor rischia l’esonero dalla Juventus? Il tecnico bianconer non è riuscito ancora a dare la sua identità alla squadra e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
La Juventus ha messo in piedi una buonissima prestazione contro il Real Madrid. I bianconeri hanno affrontato la squadra spagnola con grande coraggio e forse non avrebbe meritato la sconfitta, come invece è successo.
Giorgio Chiellini nel pre-partita di Real Madrid-Juventus ha parlato del futuro di Igor Tudor, confermando totalmente l’allenatore croato sulla panchina della Juventus: niente esonero. Ma sarà davvero così?
Igor Tudor potrebbe continuare ancora sulla panchina della Juventus per qualche settimana, in attesa della svolta definitiva. Domenica si giocherà contro la Lazio all’Olimpico e potrebbe già essere un crocevia fondamentale.
Al posto di Tudor sulla panchina della Juventus potrebbe arrivare Robero Mancini. L’ex ct dell’Italia e dell’Arabia Saudita è in cerca di squadra e nei giorni scorsi ha rifiutato il corteggiamento del Nottingham Forest perché desideroso di tornare in Serie A. C’è la Juventus nel suo futuro?
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…
L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…