E dire che se lo aspettavano un po’ tutti, o meglio lo speravano tutti… Nella seconda giornata di Ryder Cup l’Europa cala gli assi e fissa il risultato su un divario quasi incolmabile da recuperare dai fuoriclasse americani: fuoriclasse da soli, discreti giocatori come squadra, ecco la pecca degli USA e il merito dell’Europa.
Il risultato parziale di 10 a 6 che si è registrata al termine dei match della seconda giornata di certo non garantiscono la matematica certezza della vittoria ma sembra che il treno europeo sia impossibile da fermare lanciato e affiatato com’è. Per non parlare della qualità di gioco espressa dai singoli come Garcia che ha vinto tutti e quattro i match ai quali ha partecipato in contro alla pochezza espressa da Tiger Woods che sembra aver dimenticato cosa significa la parola Birdie… L’Europa è motivata e carica come non mai, si diverte giocando e diverte il pubblico in delirio a bordo del campo. Gli USA invece sembrano afflitti, abbaiano e mordono nervosi sembra proprio non siano entrati nel giusto spirito del torneo. Clarke e Sergio Garcia sopra tutti, ottimi anche Josè Maria Olazabal e Luke Donald, determinato e in forma Montgomerie, un gradino sotto ma non per questo meno utili le prestazioni di Anderssson e dei due Paul Casey e Mc Ginley.
Nella giornata di Domenica si affronteranno singolarmente i giocatori e quindi sulla carta e ripetiamo sulla carta potrebbero guadagnare qualcosa gli americani ma sembra decisamente impossibile e anzi potrebbe facilmente finire in una disfatta clamorosa come la scorsa edizione quindi gli USA devono stare piuttosto attenti a non essere doppiati…
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…
Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre piĂą probabile: può…
A quanto pare l’esperienza di Pierre Kalulu alla Juventus potrebbe giungere ai titoli di coda…
Il giocatore sfrutterĂ l’esplosione della Kings League in Italia per garantirsi un posto in Serie…
L'Inter sta iniziando a studiare per il futuro: nel mirino c'è il difensore rivelazione della…
Nikola Krstovic non convince la Dea e la bocciatura di Juric è dietro l'angolo, tanto…