European Tour, Volvo Golf Champions – Grandissima prestazione dei nostri tre campioni che dopo il terzo giro sono tutti e tre nella top ten con una posizione ideale per tentare il colpaccio e la vittoria. Matteo Manassero è esto con 203 colpi (67 70 66), seguito a un colpo dai fratelli Francesco Molinari (204 – 66 69 69) ed Edoardo Molinari (204 – 68 65 71), al nono posto condiviso. Domani sarà il turno finale del Volvo Golf Champions (European Tour), sul percorso del Royal Golf Club (par 72) a Riffa nel Bahrain negli Emirati Arabi Uniti. In testa troviamo Peter Hanson che è a soli tre colpi da Manassero e quattro dai Molinari, insieme a Casey.
Guida la classifica del Volvo Golf Champions l’esperto Peter Hanson con 200 colpi (66 67 67), sedici sotto par in compagnia però dell’inglese Paul Casey (200 – 67 67 66). Perde qualche colpo ma rimane in vetta tutto sommato Edoardo Molinari.
Manassero e Francesco Molinari avanzano di posizioni mentre cala un po’ lo spagnolo Miguel Angel Jimenez quinto a due colpi e il francese Raphael Jacquelin 29° con 208 dopo un 75 disastroso. Sono tutti in lizza per la vittoria compresi Darren Clarke e il sudafricano James Kingston, terzi con 201 e lo svedese Johan Edfors sesto.
Fantastico giro di Matteo Manassero che in 66 colpi si è permesso di rimontare ben 12 posizioni e ora tenta il clamoroso bis sull’European Tour ancora da minorenne. Seguite le ultime buche su Sky Sport 3 e poi su Tshot!
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…