Molto spesso per i calciatori non è facile gestire la posizione privilegiata che hanno conquistato. Sono giovani e ricchissimi e queste due cose, spesso, messe insieme possono creare dei problemi. Come nel caso in questione. L’ex Serie A, infatti, è finito coinvolto in una truffa milionaria. Ed il danno per lui è stato davvero importante.
Come è noto, per quanto dall’esterno possa sembrare così, non sempre la vita dei calciatori è bella e perfetta come sempre. Nel caso in questione, l’essere un personaggio mediatico ha esposto il calciatore ad un danno a dir poco incredibile. Per giunta si tratta di una conoscenza a dir poco importante del calcio italiano. L’ex Serie A, infatti, è rientrato in una maxi truffa da 25 milioni di dollari che è costato a quest’ultimo un danno economico importante e che ha portato altri profili sull’orlo del baratro economico e finanziario. C’è chi, infatti, aveva investito tutti i propri risparmi. Come l’ex campione di Atletico Madrid e Barcellona Arda Turan.
Come è noto, l’ex stella del calcio turco Arda Turan è stato coinvolto in una truffa spaventosa. Aveva affidato, infatti, tutti i suoi risparmi ad un direttore di banca che lo aveva convinto a puntare forte su fondi che, però, non hanno dato i risultati auspicati. Risultato: tracollo finanziario.
Nello stesso errore è caduto anche l’ex Serie A Fernando Muslera che, come raccontato dai media turchi, aveva investito una cifra di poco superiore al milione di euro. Cifra ben diversa rispetto a quella che ha perso l’ex fantasista dell’Atletico Madrid, che invece ha perso 13 milioni. Complessivamente, questa truffa ha una mole pari a circa 25 milioni a quanto pare.
Alla Lazio dal 2007 al 2011, Fernando Muslera ha lasciato il segno in Italia con le sue parate. Spesso, però, protagonista anche di passaggi a vuoto, alla fine della suddetta estate si è trasferito al Galatasaray dove è diventato una sorta di icona. E’ alla tredicesima stagione in Turchia e fa parte della colonia degli ex Serie A, composta da profili di primo ordine come Mauro Icardi, Dries Mertens e Lucas Torreira. Da vedere adesso come si riprenderà dopo questa truffa, soprattutto dal punto di vista morale.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…