Feudo+di+Asti+Open+ai+nastri+di+partenza
tshotit
/articolo/feudo-di-asti-open-ai-nastri-di-partenza/1657/amp/

Feudo di Asti Open ai nastri di partenza

[galleria id=”408″]Scatta domani 8 Ottobre il Feudo di Asti Open che si concluderà il 10 sul percorso del Golf Feudo di Asti. Si tratta dell’ultima tappa italiana dell’Alps Tour (la quinta in totale) nonché frazione anche del Pilsner Urquell Pro Tour. Si giocherà un “antipasto” con la formula della Pro Am.

La gara è organizzata dal Comitato Organizzatore Tornei dei Professionisti della FIG e vedrà oggi 7 ottobre una Pro-Am con trenta squadre che partiranno simultaneamente (shot gun) alle ore 12,30. Sono attesi tutti i più forti italiani del circuito come Andrea Perrino, Alessio Bruschi, Marco Crespi, Paolo Terreni e Andrea Zanini
 
Tra i giovani occhio ai due piemontesi Matteo Delpodio e Marco Guerisoli. Per gli stranieri si segnalano Matthew Cryer, Steve Lewton, Peter Lepitschnik e gli spagnoli Xavier Guzman e Jesus Legarrea. La gara si svolgerà sulle 54 buche con taglio dopo le 36. Primo premio di 7250 euro.

Recent Posts

Come scegliere il colpo giusto sul campo da golf

Questo articolo esplora la strategia nel golf, sottolineando l'importanza di leggere il campo, gestire il…

2 settimane ago

DP World Tour: tre golfisti italiani in gara al South African Open

Il DP World Tour arriva a Stellenbosch, con tre golfisti italiani in gara e l'attenzione…

3 settimane ago

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

1 mese ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 mesi ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 mesi ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 mesi ago