FIGC%2C+offerta+ufficiale+dei+cinesi%3A+comprano+il+club%2C+sono+in+citt%C3%A0
tshotit
/articolo/figc-lecco-offerta-ufficiale-cinesi-alex-lin/21729/amp/
Calcio

FIGC, offerta ufficiale dei cinesi: comprano il club, sono in città

Nella FIGC i cambiamenti di status quo sono a dir poco repentini. In tal senso, in maniera del tutto inattesa, è arrivata una accelerata decisiva per la cessione del club. I cinesi sono pronti ad acquistarlo al punto che hanno già formulato l’offerta ufficiale ed ora sono in città per il momento più caldo dell’affare. 

Il calcio italiano sta vivendo una fase in termini economici molto delicata, come è noto, come testimoniato dal fatto che diversi club sono sommersi di debiti, come si suol dire. Tante realtà sono in vendita o in cerca di soci per l’acquisizione delle quote proprio perché mancano i capitali. Un’altra realtà in tal senso, in maniera inattesa, sta per cambiare proprietà, dal momento che nelle ultime ore c’è stata una serissima accelerazione per il cambio di proprietà. I cinesi, infatti, hanno presentato una offerta ufficiale e sono adesso in città per quello che può essere l’incontro decisivo e determinante.

I cinesi sono pronti a rilevare il club in FIGC e sono già in città per accelerare l’operazione: arriva anche l’offerta ufficiale (Tshot.it)

FIGC, i cinesi pronti a comprare il club

I cinesi si stanno spingendo sempre di più nel mondo del calcio con gli investimenti, dal momento che l’intenzione della Cina è quella di allargare costantemente il suo raggio di manovra, come si suol dire. In tal senso, sono ancora una volta pronti a comprare la società italiana.

Alex Lin, infatti, noto magnate cinese e già sponsor dell’Inter, sta accelerando sempre di più per l’acquisizione del Lecco. Stando a quanto raccontato da “La Provincia“, infatti, i cinesi sono pronti ad una chiusura lampo al punto che c’è anche già stato un incontro in città nei giorni scorsi per gettare le basi per l’affare. Ed oggi ce ne sarebbe un altro per coinvolgere tutte le parti in causa.

FIGC, si avvicina la cessione del Lecco: Alix Lin è in città ed ha formulato anche una offerta ufficiale, la chiusura pare possa arrivare a breve (Tshot.it)

Lecco, offerta ufficiale: incontro in città con Alex Lin

Il magnate cinese avrebbe già formulato anche una prima offerta ufficiale all’attuale patron Di Nunno per un totale di tre milioni di euro. Se tutto dovesse andare bene, allora in tal caso si potrebbe arrivare al passaggio di consegna già nella prossima settimana. Sta per terminare, dunque, l’avventura di Di Nunno al Lecco, iniziata ormai nel lontano 2017. Inizia una nuova eura.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

8 minuti ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabù , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

3 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

9 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

1 giorno ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

1 giorno ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago