Finalmente+Berardi%2C+stanno+chiudendo+l%26%238217%3Baffare
tshotit
/articolo/finalmente-berardi-stanno-chiudendo-laffare/33729/amp/
Calcio

Finalmente Berardi, stanno chiudendo l’affare

Dopo un anno davvero difficile e sfortunato arriva a 30 anni la grande occasione per Domenico Berardi di andare a giocare con una delle migliori squadre di Serie A.

La svolta è arrivata proprio in queste ore, perché ci sono degli aggiornamenti su quella che sarà la prossima squadra di Domenico Berardi. L’attaccante e il capitano del Sassuolo che praticamente per tutta la carriera ha giocato e difeso la maglia dei neroverdi è ora pronto a prendersi l’occasione che ha sempre voluto e meritato.

La scorsa estate è stato ad un passo dalla Juve, poi è saltato tutto a causa del Sassuolo che ha voluto tenerlo per cercare ancora una volta la salvezza. Così non è stato, perché il club dopo tanti anni è retrocesso in Serie B anche a causa di un brutto infortunio che ha tenuto Berardi fermo per tanti mesi. Adesso però le cose per lui stanno cambiando.

Domenico Berardi torna in Serie A in una big (LaPresse) – tshot.it 03012024

In tanti hanno cercato Berardi nella sua lunga carriera in Italia, anche Roma, Lazio, Milan, Inter e Napoli. Alla fine però il giocatore è rimasto fedele al Sassuolo, ma ora è pronto a prendersi l’avventura che tanto desidera con una big italiana che gli garantisca anche la possibilità di giocare la Champions League che sogna.

Calciomercato: stanno comprando Berardi, la svolta

Ci sono importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro di Domenico Berardi pronto a lasciare il Sassuolo e firmare con una nuova squadra. Il calciatore non vede l’ora di avere l’occasione che merita da tanto tempo.

Berardi poteva firmare con la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Secondo le ultime notizie adesso ci siamo per quello che può essere il trasferimento di Berardi in Serie A in un club che lo desidera per rinforzare la zona offensiva. Decisivo anche l’allenatore che punta forte su di lui per i prossimi anni.

A parlare è stato il grande talent scout italiano Michele Fratini che da anni vince il premio di migliore nel suo ruolo in Italia. Adesso ha rivelato a calciomercato.it che ci sono novità sul futuro di Berardi e che può approdare presto in una nuova squadra di Serie A.

A prendere Berardi può essere la Juventus proprio che già lo scorso anno ci è andata vicinissimo. Il club bianconero è pronto a chiudere un accordo dopo che avrà sbloccato una cessione.

Con la cessione di Soule e Chiesa la Juve è pronta a puntare forte su Berardi. Decisive saranno proprio le prossime ore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Svolta in panchina: prendono Ten Hag, scelta sorprendente

Reduce dall'esonero con il Bayer Leverkusen, il tecnico olandese è pronto a tornare di nuovo…

3 ore ago

Calciomercato, affare folle da 150MLN: il sostituto è Nico Paz

Nico Paz potrebbe rimanere coinvolto in un'incredibile affare da oltre 150 milioni di euro nel…

6 ore ago

La Juventus non può rinnovare Vlahovic: il motivo

Le gestioni Tudor/Spalletti hanno giĂ  una cosa in comune: la fiducia smisurata nei confronti di…

8 ore ago

Suzuki è il colpo di una big: accordo per gennaio, subito titolare

Zion Suzuki è uno dei portieri piĂą affidabili dell'intera Serie A: il portiere giapponese è…

12 ore ago

Tragedia in campo: l’allenatore di 44 anni muore in panchina

Un'altra tragedia ha scosso il mondo del calcio: la morte dell'allenatore durante la partita ha…

14 ore ago

Champions League, esonero dopo la partita: sostituto a sorpresa

Possibile scelta a sorpresa dopo il turno di Uefa Champions League, con una societĂ  che…

16 ore ago