Dopo un anno davvero difficile e sfortunato arriva a 30 anni la grande occasione per Domenico Berardi di andare a giocare con una delle migliori squadre di Serie A.
La svolta è arrivata proprio in queste ore, perché ci sono degli aggiornamenti su quella che sarà la prossima squadra di Domenico Berardi. L’attaccante e il capitano del Sassuolo che praticamente per tutta la carriera ha giocato e difeso la maglia dei neroverdi è ora pronto a prendersi l’occasione che ha sempre voluto e meritato.
La scorsa estate è stato ad un passo dalla Juve, poi è saltato tutto a causa del Sassuolo che ha voluto tenerlo per cercare ancora una volta la salvezza. Così non è stato, perché il club dopo tanti anni è retrocesso in Serie B anche a causa di un brutto infortunio che ha tenuto Berardi fermo per tanti mesi. Adesso però le cose per lui stanno cambiando.
In tanti hanno cercato Berardi nella sua lunga carriera in Italia, anche Roma, Lazio, Milan, Inter e Napoli. Alla fine però il giocatore è rimasto fedele al Sassuolo, ma ora è pronto a prendersi l’avventura che tanto desidera con una big italiana che gli garantisca anche la possibilità di giocare la Champions League che sogna.
Ci sono importanti notizie che arrivano e riguardano il futuro di Domenico Berardi pronto a lasciare il Sassuolo e firmare con una nuova squadra. Il calciatore non vede l’ora di avere l’occasione che merita da tanto tempo.
Secondo le ultime notizie adesso ci siamo per quello che può essere il trasferimento di Berardi in Serie A in un club che lo desidera per rinforzare la zona offensiva. Decisivo anche l’allenatore che punta forte su di lui per i prossimi anni.
A parlare è stato il grande talent scout italiano Michele Fratini che da anni vince il premio di migliore nel suo ruolo in Italia. Adesso ha rivelato a calciomercato.it che ci sono novità sul futuro di Berardi e che può approdare presto in una nuova squadra di Serie A.
A prendere Berardi può essere la Juventus proprio che già lo scorso anno ci è andata vicinissimo. Il club bianconero è pronto a chiudere un accordo dopo che avrà sbloccato una cessione.
Con la cessione di Soule e Chiesa la Juve è pronta a puntare forte su Berardi. Decisive saranno proprio le prossime ore.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…