Serie+A%2C+accordo+con+Italiano%3A+gi%C3%A0+decisa+la+data+della+firma
tshotit
/articolo/fiorentina-rinnovo-vincenzo-italiano/13764/amp/
Calcio

Serie A, accordo con Italiano: già decisa la data della firma

Vincenzo Italiano è uno dei migliori allenatori della Serie A: la Fiorentina al momento se lo gode, ora il tecnico trova un nuovo accordo.

Il tecnico della Viola si sta dimostrando uno dei più bravi ed efficaci del calcio italiano, con un ottimo rendimento della sua squadra, ogni anno sempre migliore. Il progetto avviato con Rocco Commisso è stato vincente fino a qui e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Manca solo la vittoria di un trofeo per mettere la ciliegina sulla torta ma questa stagione potrebbe essere molto entusiasmante per tutto l’ambiente Fiorentina e anche per lo stesso allenatore.

Vincenzo Italiano: nuovo accordo (LaPresse) – tshot.it 10012024

Quale sarà il futuro di Vincenzo Italiano? Ci sono voci di un nuovo accordo ormai raggiunto e bisogna solo attendere la fine della stagione per formalizzare.

Fiorentina, futuro Italiano: c’è una grossa novità

Il futuro di Vincenzo Italiano è tutto da scrivere percnhé ci sono molte big che stanno pensando al suo innesto al termine della stagione. Si sta dimostrando uno dei migliori allenatori della Serie A e sta avendo una crescita esponenziale anche dal punto di vista personale. Dopo lo Spezia ha voluto accettare una sfida importante in una piazza esigente come Firenze e in tre stagioni sta facendo vedere ottime cose.

Ha portato la Fiorentina in finale di Conference League e per tre volte consecutive in semifinale di Coppa Italia. Per questa stagione ha intenzione di fare ancora meglio e puntare alla vittoria di un trofeo e di tentare fino alla fine di entrare in Champions League.

Secondo le ultime notizie c’è una clausola nel contratto di Italiano che può cambiare il suo futuro rispetto alla Fiorentina.

Italiano nel mirino delle big: ma firma il rinnovo con la Fiorentina

La figura di Vincenzo Italiano sta diventando sempre più importante per la Fiorentina e per tutta la Serie A. Il suo nome piace a tutte le big e con il cambio panchine che ci sarà in estate, probabilmente si parlerà di lui sia per il Napoli che per il Milan.

La Fiorentina vuole trattenere Italiano anche per il futuro e nel suo contratto c’è una clausola che lo legherà ai Viola ancora per altre stagioni. Ad annunciarlo è Enzo Bucchioni, giornalista de Il Sole 24 Ore che a Kiss Kiss Napoli ha svelato uno scoop importante che può mettere fuori strada le big che vogliono Italiano.

“Nel caso in cui la Fiorentina dovesse arrivare nelle prime 6, Vincenzo Italiano andrà incontro ad un rinnovo automatico fino al 2025. Attualmente il suo contratto scade il 30/6”.

Italiano firma il rinnovo con la Fiorentina (LaPresse) – tshot.it 10012024

Italiano resta alla Fiorentina: se arriva settimo dice addio

In caso di arrivo tra le prime sei della classifica, Vincenzo Italiano firmerà il rinnovo di contratto con la Fiorentina. In caso contrario, però – dunque se dovesse arrivare oltre il sesto posto – il suo posto in panchina potrebbe liberarsi.

Rinnovo Italiano: opzione automatica con la Fiorentina (LaPresse) – tshot.it 10012024

Napoli e Milan lo seguono da tempo, con De Laurentiis che lo considera il primo obiettivo per il suo Napoli al termine di questa stagione sciagurata.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 settimana ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

1 settimana ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 settimana ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

1 settimana ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

2 settimane ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

2 settimane ago