Francesco Molinari debutta in questo 2011 con un torneo più che esclusivo: il torinese sarà infatti uno dei 35 partecipanti sul The Plantation Course del Kapalua Resort alle Hawaii dello Hyundai Tournament of Champions ossia del torneo riservato a chi ha trionfato su un torneo americano durante l’anno passato. Francesco si è guadagnao l’invito grazie alla vittoria allo HSBC Championship 2010 che è stato sì giocato in Cine, ma faceva parte del ricchissimo World Golf Championship. Vediamo tutti gli altri partecipanti e anche i favoriti per la vittoria finale. Per la prima volta, Tiger Woods starà a casa.
Hyundai Tournament of Champions 2011 si giocherà sul pittoresco circuito hawaiiano de The Plantation Course del Kapalua Resort, nell’isola di Maui da giovedì 6 gennaio a domenica 9 come inaugurazione dell’US PGA Tour edizione 2011.
Francesco Molinari ha vinto l’anno scorso lo HSBC Champions del World Golf Championships (WGC) e sarà in prima fila per un ottimo piazzamento, stimolato dal ricco parterre ch vede diversi non-statunitensi al tee della buca uno, come Geoff Ogilvy, che ha vinto l’anno scorso, l’inglese Ian Poulter, il sudafricano Tim Clark, l’irlandese Graeme McDowell e il colombiano Camilo Villegas.
Occhio ai due americani Matt Kuchar vincitore dell’ordine di merito l’anno passato e a Jim Furyk campione di Fedex Cup. Ricco montepremi complessivo di 5,6 milioni di dollari con prima moneta di 1.120.000 dollari. Vi terremo aggiornati.
Un incidente improvviso su un campo da golf ha rischiato di trasformarsi in un vero…
La rivelazione di Phil Mickelson spiazza Tom Brady, grande stella del football americano: la rivelazione…
Tanti protagonisti del mondo dello sport per ricordare Gianluca Vialli. E la manifestazione ha qualcosa…
Rimonta non riuscita per Scottie Scheffler al Charles Schwab Challenge. A spuntarla è stato un…
Scoppia il caos sul PGA Tour per ciò che è stato concesso a Tiger Woods:…
Arriva una sorprendente notizia riguardo il campione di golf Rory McIlroy. Niente da fare purtroppo,…