Francesco Molinari debutta in questo 2011 con un torneo più che esclusivo: il torinese sarà infatti uno dei 35 partecipanti sul The Plantation Course del Kapalua Resort alle Hawaii dello Hyundai Tournament of Champions ossia del torneo riservato a chi ha trionfato su un torneo americano durante l’anno passato. Francesco si è guadagnao l’invito grazie alla vittoria allo HSBC Championship 2010 che è stato sì giocato in Cine, ma faceva parte del ricchissimo World Golf Championship. Vediamo tutti gli altri partecipanti e anche i favoriti per la vittoria finale. Per la prima volta, Tiger Woods starà a casa.
Hyundai Tournament of Champions 2011 si giocherà sul pittoresco circuito hawaiiano de The Plantation Course del Kapalua Resort, nell’isola di Maui da giovedì 6 gennaio a domenica 9 come inaugurazione dell’US PGA Tour edizione 2011.
Francesco Molinari ha vinto l’anno scorso lo HSBC Champions del World Golf Championships (WGC) e sarà in prima fila per un ottimo piazzamento, stimolato dal ricco parterre ch vede diversi non-statunitensi al tee della buca uno, come Geoff Ogilvy, che ha vinto l’anno scorso, l’inglese Ian Poulter, il sudafricano Tim Clark, l’irlandese Graeme McDowell e il colombiano Camilo Villegas.
Occhio ai due americani Matt Kuchar vincitore dell’ordine di merito l’anno passato e a Jim Furyk campione di Fedex Cup. Ricco montepremi complessivo di 5,6 milioni di dollari con prima moneta di 1.120.000 dollari. Vi terremo aggiornati.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…