Francesco Molinari rimane in testa al prestigioso torneo dell’HSBC Championship 2010 facente parte del WGC anche al termine del secondo giro dove ha consegnato uno score di -2 che lo porta a un complessivo -9 dopo il -7 di ieri. Sempre secondo Lee Westwood a un colpo dietro il più giovane dei due fratelli. Edoardo Molinari è fermo a -1 in 33esima posizione, fa meglio Matteo Manasero che chiude anche lui in -2 e ora è 18esimo a -3 in perfetta lotta per un piazzamento lodevole. Vediamo la situazione degli altri campioni impegnati in Cina non lontano da Shangai.
Si chiude il secondo giro dell’HSBC Champions 2010 e in testa, solitario, troviamo ancora Francesco Molinari con un parziale di -9, davanti a Lee Westwood a -8 e a tre giocatori a -7 ossia il teminbile Richie Ramsay, l’esperto Ernie Els e l’outsider Jako Van Zyl.
Non male Tiger Woods che anche se passa dal 6° al 9° posto non è ancora fuori dai giochi con il suo -4. Come scritto prima, Matteo Manassero è 18esimo a -3, Edoardo Molinari 33° con -1. Un weekend tutto da seguire dove speriamo che i nostri tre ragazzi possano continuare il trend positivo.
Il Milan di Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare velocemente alla vittoria ma anche di…
Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da…
Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…
L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…
Victor Osimhen è il sogno di metà stagione. Da capire se sarà possibile a gennaio…
Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…